annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema software nx710

profile.country.it_IT.title
salatino
Visitatore

problema software nx710

ho comprato da poco un sony kdl-46nx710, ora dopo circa due mesi il tv non risponde piu a telecomando, ovvero si accende e spenge in continuazione e non cambia canale, dopo vari tentativi sono riuscito a entrare nella HOME ma con mio stupore non ho trovato l'icona delle impostazioni, credo che si sia rovinato il sofware, come faccio per ripristinare tutto? non posso tornare alle impostazioni di fabrica perche come ho detto non ho piu' l'mpostazioni,

grazie in anticipo 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai solo un tentativo scollegandolo dall'antenna, verifica se il TV risponde ai comandi.

Per problemi di questo tipo, se non riesci ad effettuare tu stesso un aggiornamento del firmware (il menu potrebbe essere inaccessibile), dovrai rivolgerti ad un Centro di Assistenza Autorizzato.

Tenta l'installazione anche se si trattasse dello stesso presente nel televisore:

http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_Bravia5037TDA&ch=14...

Qui, eventualmente, puoi trovare il Centro Assistenza più vicino:

http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT

profile.country.it_IT.title
salatino
Visitatore

intanto grazie per la pronta risposta che mi hai fornito, ho gia provato come mia consigliato tu, pero' l'unico modo per aggiornare il firware e' quello di accedere nelle impostazioni che pero' a me l'icona e' sparita, era come se mancasse meta' software, ho risolto in un'altra maniera, ho parlato con il rivenditore e  molto gentilmente mi ha sostituito tutto il tv, certo e' che non ho capito perche mi sia successo questo, ora ho paura che mi si possa ripresentare il problema,speriamo di no, se dovesse risuccedere faro' venire un tecnico a casa visto che per un 46 pollici e completamente gratuito

grazie a te ma sopratutto a mediaworld che mi ha sostituito il tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In un modo o nell'altro hai risolto, ti auguro di non avere la necessità di ricorrere all'assistenza per il nuovo televisore.

profile.country.it_IT.title
salatino
Visitatore

Non ci credo, ho cambiato il tv ma il problema e' sempre lo stesso, per il momento si sta solo ravviando, come nel tv precedente poi il problema si e' evoluto al totale inutizzo del tv, adesso ho provato ad aggiornare il firware ma se non risolvo il problema a questo punto ho paura che possa essere qualche periferica collegata, al momento ho l'home theatre della sony compadibile con il tv, decoder fastweb e hd multimediale, credo che sia quest'ultima il problema, non mi da problemi se lo uso ma a volte fa delle cose che non comprendo anche se funziona, e' una cosa a pelle. voi cosa consigliate?

come sempre grazie mille per tutto cio che riuscite a fare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scollega Decoder ed Hard-Disk. Ricollegane uno alla volta e verifica il comportamento del televisore, dovresti capire quale tra i due crea problemi. Con le periferiche scollegate il TV dovrebbe funzionare perfettamente.