Condividi la tua esperienza!
Salve,
Premesso che un problema simile mi è gia capitato quando il tv era in garanzia; Io pensavo fosse un dead pixel ed invece l'assistenza mi disse che era polvere, problema risolto da loro in poco tempo( pulizia). Ora, a distanza di anni, si presenta un problema simile, pensavo fosse un dead pixel( mio incubo peggiore) ma, "zommando" la foto, vedo che i pixel sono accesi. Cosa puo essere? Ancora polvere, possibile? Insetto? Tratto il tv come una reliquia, è veramente un noia farlo aprire di nuovo (quesra volta a mie spese). Quanto puo costare una pulizia? E l'assistenza a casa? Ho chiamato il centro convenzionato ma a telefono non ha voluto dirmi nulla, devo smontare tutto e andare la. Voi che ne pensate? Immagino che la cosa non si risolva da sola. Sono ormai 3 settimane.....
Non sembrerebbe un insetto, sarebbe più nitido il segno, però non vedo come altro potresti fare se non farlo aprire...
il tv lho sposatato da poco in una nuova stanza , prima era in un incavo. Ho notato chr aveva accumulato polta polvere dietro e ho pensato di pulirlo con il panno in microfibra, questo un paio di giorni prima del fattaccio. Probabilmente sara un grumo di polvere o qualcosa di simile. È gia successo in passato. Ma perché non sigillare i due pannelli?
Se provi a scuoterlo delicatamente riesci a farlo spostare?
Non sembra muoversi. Ho visto su youtube che con una ventosa riescono a spostare la polvere, ma ho paura di far danni.