annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema riproduzione video tramite HardDisk su tv bravia kdl-55w905a

Matthew_91
Nuovo

Problema riproduzione video tramite HardDisk su tv bravia kdl-55w905a

Ciao a tutti,

 

come dal titolo,ho riscontrato il problema di non riuscire a vedere un video intero tramite HDD.

In poche parole, il video parte ma dopo tot. tempo si blocca e da la voce impossibile da visualizzare.

 

I video sono in formato MP4 e su pc si vedono interi.

 

 

Grazie in anticipo!

5 RISPOSTE 5
whitecarpet
Nuovo

Non posso aiutarti ma una cosa te la posso dire per certo: Io non comprerò MAI più un televisore SONY.

Assistenza scadente come poche.. account "che su questo stesso sito" non funzionano e per accedere devi prima fare richiesta di reset password e poi accede... registrazioni di prodotti che non prendono il seriale... estensioni di garanzia non chiare e che non si associano al profilo dell'account sony online store. Totale incompetenza dei centri assistenza.

 

2.500 euro di televisore con problemi di Clouding "DSE in generale" problemi di uniformità della retroilluminazione.. e spesso e volentieri prodotti che arrivati a poco più del 3" anno di età non sono più riparabili per la mancanza di componenti sostitutivi.

 

e poi dicono tanto di samsung.

profile.country.IT.title
se52mi
Esploratore

anche io ho un problema con HDD esterno (Toshiba 1 tb) sul quale ho parecchi film registrati che ho sempre visto in maniera egregia, ma da un paio di giorni molti film ( che prima vedevo bene ) hanno l'audio non sincronizzato con il video di parecchi secondi. Ho provato varie soluzioni tra cui cambiare ingresso USB , togliere l'alimentazione al tv per resettare ma senza alcun risultato. L' HDD funziona perfettamente su altra tv e su PC .

profile.country.IT.title
Ico55Sony
Esploratore

Ho un KD-49Xd8305 e anch'io da oggi non riesco a vedere i video da HD esterno che fino a ieri vedevo benissimo. Il televisore vede l'HD e anche i video, ma quando ne seleziono uno, questo non si carica e la schermata resta in "Caricamento video in corso...". Ho provato a cambiare ingresso USB, spegnere il televisore, cambiare HD, ma niente... i video non si caricano.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh @Ico55Sony il thread su cui hai scritto è un pò vecchiotto e per problematiche diverse... già provato a fare un reboot del TV (tasto off premuto a lungo)?

Fedex76
Esploratore

Pensa anche xe9005 nel 2018 ha ancora sto problema mai finito un film per intero da hdd.