annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema ricerca vocale su KD-49XD7005

RISOLTO
wiking76
Esploratore

problema ricerca vocale su KD-49XD7005

nonostante l'update di "speech to text" la tv non riconosce la voce.. come risolvere? Il televisore è stato acquisttao ieri

Tag (1)
24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Capisco, ma questo oltre che incuriosirmi mi pone dubbi, hai modo di postare un immagine? Un telecomando Sony senza sigla sarebbe una novità.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' questo?

sony2016event-2l.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rooobb@wiking76 aveva scritto: "il telecomando è quello "normale" senza apposito tasto.."...

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Marino.Manolo si ma questo è quello che dovrebbe essere incluso nei modelli 2016....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per questo ho dei dubbi e domandavo la sigla, tra l'altro nel datasheet è presente la sigla del RMT-TX200E come "In dotazione" ma l'immagine è di un telecomando senza il "Tasto vocale". Immagine troppo piccola per leggere la sigla riportata.

Manolo



wiking76
Esploratore

appena posso sicuramente

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Marino.Manolo @wiking76 penso di aver capito l'arcano:

  • sui TV di serie più alta (tipo XD8) viene fornito il telecomando con controllo vocale RMF-TX200E
  • sulla serie XD7 viene invece fornito il telecomando RMT-TX200E che non ha il controllo vocale

il telecomando RMF può essere comprato come accessorio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Confermo, ma non c'era bisogno, ho aperto ora il datasheet di un XD80 ed in dotazione c'è RMF-TX200E.

Errore mio essermi fatto sfuggire la "F" al posto della "T", ed io che vivo per le sigle, comunque nel datasheet della XD70 RMT-TX200E non è presente nemmeno tra gli accessori opzionali, questo più non aver controllato altrove...

Vai di fiesta numero 2 @rooobb.

Manolo



wiking76
Esploratore

quindi ho si la ricerca vocale ma se voglio usarla devo comprare un altro telecomando? Mi sa di ******** questa XD

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai un dispositivo Android, ma non ricordo se ne abbiamo già discusso, puoi installare l'App Video & TV SideView e relativo "Plugin Vocale".

Manolo