Condividi la tua esperienza!
Salve,
il tv da oggi si riavvia ogni 20 minuti circa.
Leggendo i forum o provato a riavviare il tv nei vari modo indicati e poi ho scaricato la versione software dal sito per aggiornare in modalità manuale. ( nella modalità automatica mi indicava che era aggiornato ma in realtà è una versione precedente pkg 66545)
Ho provato per ben due volte l'aggiornamento come da indicazioni scaricando la versione pkg 66555 del 22 aprile 2020 ma in realtà l'aggiornamento non risulta effettuato anche se la procedura va a buon fin.
qualcuno ha avuto un esperienza simile o può indicarmi qualche procedura?
grazie a tutti
ti chiedo scusa io.
Non sono molto pratico di forum.
La risposta funziona correttamente era una risposta ad una delle domande.
Piccolo riepilogo:
la tv non presenta problemi se non il riavvio dopo circa 20 minuti
provato a riaggiornare come già indicato e a scollegare tutti i dispositivi esterni ma nulla.
ho anche riavviato il tv come da indicazioni del manuale e lasciato spento a spina scollegata per più di 10 minuti.
Ora ho ripristinato le impostazioni di fabbrica.
Sto aspettando che rifaccia il problema. ( anzi preferirei di no...)
cmq. vi scrivo se riesco a risolvere.
cmq. mi rimane ancora da capire il discorso dell'aggiornamento aspetterò che si aggiorni automaticamente...
grazie a tutti per ora
Perfetto per adesso ti auguro che tutto funzioni e farci sapere se il problema si è risolto.
Poi l'aggiornamento si pensa dopo.
👍
Salve @samueledellapasqua , se dovesse ripresentarsi il problema, prova ad effettuare il ripristino a dati di fabbrica tramite i pulsanti posteriori della tv.
Salve a tutti.
Il tv per ora sembra non presentare più il problema, questo dopo aver eseguito il reset del tv alle impostazioni di fabbrica.
Buona giornata a tutti.
Bene!
Ottimo!
Grande!