annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema riavvio kD-55xf9005

profile.country.IT.title
samueledellapasqua
Esploratore

problema riavvio kD-55xf9005

Salve,

il tv da oggi si riavvia ogni 20 minuti circa.

Leggendo i forum o provato a riavviare il tv nei vari modo indicati e poi ho scaricato la versione software dal sito per aggiornare in modalità manuale.   ( nella modalità automatica mi indicava che era aggiornato ma in realtà è una versione precedente pkg 66545) 

Ho  provato per ben due volte l'aggiornamento come da indicazioni  scaricando la versione pkg 66555 del 22 aprile 2020 ma in realtà l'aggiornamento non risulta effettuato anche se la procedura va a buon fin.

qualcuno ha avuto un esperienza simile o può indicarmi qualche procedura?  

grazie a tutti

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
samueledellapasqua
Esploratore

ti chiedo scusa io.

Non sono molto pratico di forum.

La risposta funziona correttamente era una risposta ad una delle domande.

Piccolo riepilogo: 

la tv non presenta problemi se non il riavvio dopo circa 20 minuti 

provato a riaggiornare come già indicato e a scollegare tutti i dispositivi esterni ma nulla.

ho anche riavviato il tv come da indicazioni del manuale e lasciato spento a spina scollegata per più di 10 minuti.

Ora ho ripristinato le impostazioni di fabbrica.

Sto aspettando che rifaccia il problema.  ( anzi preferirei di no...)

cmq. vi scrivo se riesco a risolvere.

cmq. mi rimane ancora da capire il discorso dell'aggiornamento    aspetterò che si aggiorni automaticamente...

grazie a tutti per ora 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@samueledellapasqua 

Perfetto per adesso ti auguro che tutto funzioni e farci sapere se il problema si è risolto.

Poi l'aggiornamento si pensa dopo.

👍

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @samueledellapasqua , se dovesse ripresentarsi il problema, prova ad effettuare il ripristino a dati di fabbrica tramite i pulsanti posteriori della tv.

profile.country.IT.title
samueledellapasqua
Esploratore

Salve a tutti.

Il tv per ora sembra non presentare più il problema, questo dopo aver eseguito il reset del tv alle impostazioni di fabbrica.

Buona giornata a tutti.

 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Bene!

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grande!