annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema riavvio kD-55xf9005

profile.country.IT.title
samueledellapasqua
Esploratore

problema riavvio kD-55xf9005

Salve,

il tv da oggi si riavvia ogni 20 minuti circa.

Leggendo i forum o provato a riavviare il tv nei vari modo indicati e poi ho scaricato la versione software dal sito per aggiornare in modalità manuale.   ( nella modalità automatica mi indicava che era aggiornato ma in realtà è una versione precedente pkg 66545) 

Ho  provato per ben due volte l'aggiornamento come da indicazioni  scaricando la versione pkg 66555 del 22 aprile 2020 ma in realtà l'aggiornamento non risulta effettuato anche se la procedura va a buon fin.

qualcuno ha avuto un esperienza simile o può indicarmi qualche procedura?  

grazie a tutti

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

No credo che la procedura vada a buon fine. Forse fa un controllo del firmware e non lo carica successivamente perché il file forse è danneggiato.

O scarichi nuovamente o rifai l'estrazione di nuovo del file.

C'è una prima barra e successivamente una seconda di caricamenti 1in tutto 15-18 minuti.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comincia con il ripristinarlo ai setting di fabbrica. Se non hai nessun led rosso lampeggiante potrebbe essere qualche app installata male.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Si giusto prima di fare istallazione come dice Rooobb assicurati che il tv funzioni. Può essere un problema fare un aggiornamento con questo problema di riavvio.

profile.country.IT.title
samueledellapasqua
Esploratore

si prima una barra e poi appare una schermata con l'indicazione di non togliere corrente.

provato a scaricare il file due volte     e quindi anche l'estrazione  è stata fatta due volte.

profile.country.IT.title
samueledellapasqua
Esploratore

ok   procedo   

grazie

profile.country.IT.title
samueledellapasqua
Esploratore

il tv funziona correttamente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@samueledellapasqua scollega tutto da TV, così da comprendere se il problema può essere causato da altro...

profile.country.IT.title
samueledellapasqua
Esploratore

operazione già fatta.

guardavo netflix e si riavviava ugualmente.

grazie

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@samueledellapasqua 

Scusa mi sono perso.

Il tv funziona correttamente poi dici si riavvia e parliamo di aggiornamento.

Hai fatto un ripristino del tv e come dice Manolo staccando eventuali dispositivi?

Adesso funziona bene?

Devi aggiornare il tv?