Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, io ho acquistato un TV Sony Bravia KDL32EX720 ed ho un problema di registrare con il timer su Usb HD Rec perchè io programmo il Timer è se lascio il TV acceso funziona normalmente mentre se metto il TV in Stand by il timer dopo pochi minuti si annulla da solo.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao @AnyaLazareva , secondo te noi come facciamo a sapere chi abbiamo davanti? Dai un occhiata al livello di alcune richieste di aiuto nella community e capirai? Detto ciò prova a capire se magari hai l'hdd in panne altrimenti se funziona correttamente fai un ripristino a dati di fabbrica della tv.
PS. per caso hai aggiornato la tv oppure l'ha fatto automaticamente?
Secondo me, se una persona scrive del problema, non puo' essere un tale ***** da riscontrarlo senza aver collegato il dispositivo. 🙂 L'HDD funziona senza problemi, non e' in panne. Chiedevo del "Menu" menzionato nei forum precedenti (ho dato "un occhiata al livello di alcune richieste di aiuto nella community" prima di scrivere qui) per disabilitare gli aggiornamenti automatici. Quindi, aspettavo una risposta costruttiva ma comunque grazie lo stesso per l'attenzione dedicatami. 🙂 Ciao!
Buongiorno a tutti.
Ho un Bravia KDL-32W603A e da alcune settimane mi accade esattamente quello che viene descritto nel thread ovvero programmo il timer e dopo aver spento il tv la programmazione si annulla e la registrazione non avviene.
Ho provato di tutto (compreso il reset alle impostazioni di fabbrica) ma il problema si ripropone.
Il sistema dice che l'errore di timer e' dovuto ad un conflitto di orario di altro timer (conflitto inesistente in realtà)
Secondo me ha senso chi dice che si 'stara' l'orario del tv dando percio' luogo ad un conflitto che annulla la programmazione del timer.
A questo punto avrebbe anche senso imputare il problema ad un autoaggiornamento del software di sistema.
Se e come fare un downgrade?
Chiedo aiuto alla comunità e particolarmente agli esperti.
Grazie
Maggio 2013 sono mese e anno di introduzione sul mercato di questo TV, in un aggiornamento non farei assolutamente affidamento e se anche il ripristino non risolve temo che il problema possa essere lato Broadcast quindi nell'orario delle trasmissioni dell'emittente.
Nessun modo per tornare ad un Firmware precedente mi spiace.
Salve @mariopanda nessun downgrade è possibile. Cerca di capire se la tv si è aggiornata da sola oppure il problema è da imputarsi ad altro come ad esempio l'aggiornamento dell'orario della tv. Prova a vedere se l'orario è esatto e la modalità di aggiornamento dello stesso se manuale o automatica.
Grazie delle risposte.
Sto facendo vari tentativi con le impostazioni di sistema e digitali per ora senza risultati ma non demordo anche perche' portandolo in assistenza spendo soldi e probabilmente loro farebbero orientativamente i miei stessi tentativi considerando che in realta' il problema e' recente e nessuna funzionalita' base e' difettosa. Mi riferisco alla registrazione manuale.
Se raggiungo qualche successo aggiorno il thread.
Risulto unico utente che di recente ha evidenziato il problema?
Grazie
Puoi cercare in Community per Discussioni meno recenti, è un prodotto che ha sette anni... Ma considerando che ti sei già accodato a questa che è del 2011... 🤔
Rooob
Il mio consente di intervenire solo sul fuso orario, non sull'orologio.
Cmq sto smanettando su ogni voce di aggiornamento automatico portando ovviamente ogni opzione su 'no'.
Curiosamente segnalo che per impostare su 'no' bisogna clickare su 'si' quando il sistema chiede conferma del cambiamento. Forse nella traduzione in italiano del sistema hanno mantenuto la logica della lingua anglosassone.