annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Netflix risolto - TV Sony HX855

RISOLTO
profile.country.IT.title
RoccoP
Membro

Problema Netflix risolto - TV Sony HX855

Salve,

volevo informare che c'è una soluzione molto semplice per poter vedere Netflix sul TV.

Basta andare su una sorgente diversa da TV (es. AV o HDMI1,2,3,4) e far partire l'app di Netflix.

In questo modo funziona!
Sembra quasi che scegliendo una di quelle sorgenti il televisore venga "svuotato" di tutto e l'app di Netflix venga caricata senza alcun intoppo.

 

Spargete la voce prima che tolgano l'app dal TV come hanno fatto con Youtube... bastava fare così anche con quella! :cry:

Dai Sony, wake-up! :triumph:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
RoccoP
Membro

Sarebbe bello inoltrare a tutti i tecnici Sony che danno assistenza sia via mail che via telefono... Se poi arrivasse anche ai piani alti della Sony... ancora meglio! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Grazie del feedback

profile.country.IT.title
RoccoP
Membro

Sarebbe bello inoltrare a tutti i tecnici Sony che danno assistenza sia via mail che via telefono... Se poi arrivasse anche ai piani alti della Sony... ancora meglio!