Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, io ho una Bravia Oled Kd-65AG8 / 55AG8.
La TV è aggiornata all’ultimo software disponibile, è connessa via cavo a internet e ha attivato il HbbTV.
Nonostante questo quando vado sul canale 101 mi si presenta la schermata classica di info ma non mi parte il canale 4k.
Ho già provato a spegnere e riavviare svariate volte.
sapete come aiutarmi? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, non si può i tuoi ag8 non sono compatibili con la versione HbbTV richiesta per rai 4k l'unico modo che hai per vederla è la parabola.
Ciao, non si può i tuoi ag8 non sono compatibili con la versione HbbTV richiesta per rai 4k l'unico modo che hai per vederla è la parabola.
Scusa l’ ignoranza cosa sono gli ag8?
C’è la possibilità che con il tempo e qualche aggiornamento questo problema si risolva?
grazie
Ok ma in futuro magari sarà possibile in seguito a qualche aggiornamento del software?
Su che basi intendi che non pensi proprio? Che un TV pagato migliaia di euro nel 2019-2020 sia obsoleto e non merita upgrade per Sony?
Credo comunque che il trattamento dato da Sony ai possessori del tv AG8 in materia di aggiornamenti e compatibilità app e funzioni sia scandaloso.
Delle App se ne occupa chi le sviluppa non Sony.
Un aggiornamento da una versione precedente alla 2.0 di HbbTV non è possibile.
Un TV pagato migliaia di Euro merita la stessa attenzione di un TV pagato poche centinaia di Euro, questo è quanto oggi è giusto perché le attenzioni le meritano tutti vero? Anche chi non si può permettere qualcosa in più.
Purtroppo l'Elettronica di Consumo è questa, altri prodotti mantengono un valore, in Elettronica i costi inferiori sono l'altra faccia della medaglia di una continua evoluzione, altrimenti il costo sarebbe stato ancora più elevato e di molto.
Ormai mi sono rassegnato con questo AG8, pannello e processore fantastici ma per il resto delusione totale. Investimento pessimo, supporto di Sony al cliente ed al prodotto quasi inesistente. Per esempio, dopo 3 richieste nei giorni scorsi non hanno ancora saputo confermarmi che versione HbbTv sia installata sul televisore, e l'hanno prodotto loro..