Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Sul mio Bravia ho Amazon Prime preinstallato. Il mio problema è che alcuni film sono solo in inglese e tra le lingue selezionabili ho solo inglese. Naturalmente non si tratta di film disponibili solo in lingua originale perché gli stessi film, su PC o tablet, sono in italiano e con disponibilità di altre lingue. Il problema riguarda alcuni film, ad es: Pulp Fiction e The Devil's Advocate. Finora ho tentato un po' tutto:
1) rimozione di dati e cache dalla app Prime
2) aggioramento della app
3) reset a condizioni di fabbrica del televisore
L'help desk di Aazon non ne sa niente
grazie per l'aiuto
...riguarda almeno due titoli che ho confrontato con un amico con stessa situazione:1) Pulp Ficition
2) The Devil's Advocate
@leofib i due titoli che hai evidenziato sono tutti in inglese e francese ma non in italiano. Non capisco come il tuo amico possa averli in italiano. Anche dal mio pc vedo che le lingue sono quelle che ti ho detto.
Il mio amico ha la mia stessa situazione, cioè quella che hai elencato tu: audio e opzione solo inglese per Devil's Advocate, audio e opzione inglese e francese per Pulp Fiction.
Entrambi i film sono in italiano su tablet/smartphone
@Charly410scusa ma non ho capito, come hai risolto?
Io ho provato a iniziare il film su tablet (in italiano), l'ho fermato per riprenderlo su Sony (che però continua ad essere in inglese). Corretto?
Appena controllato.. Sullo smartphone tutte le lingue su tv solo francese ed inglese.
Ho controllato la vers. Identica ..
Ma fammi capire tu metti in pausa e hai icona di lingua e sottotitoli come sullo smartphone?
@Charly410si, ma nel caso di quei due titoli la lingia non è selezionabile, mentre lo sono i sottotitoli (sempre in inglese)
Si .. Inizio con italiano con su smartphone fino al primo dialogo.. Fermo e rientro sul tv facendo continua.
Allora...
ST Into darkness confermo audio in inglese e nelle lingue Italiano non c'è
Pulp Fiction seleziona lingua mi da inglese e francese ma l'audio è in ITALIANO
L'avvocato del diavolo come lingua mi da solo inglese ma l'Audio è in ITALIANO.
@sonysta grazie, hai un0idea del perchè io ho solo inglese e nessuna opzione per l'italiano?
Sul io XE90 l'app me lo da solo con le lingue inglese e francese. Il mio pc e il mio telefono lo stesso. Queste sono le foto.