annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema lingua Sony Bravia e Amazon Prime

profile.country.IT.title
leofib
Esploratore

Problema lingua Sony Bravia e Amazon Prime

Salve a tutti. Sul mio Bravia ho Amazon Prime preinstallato. Il mio problema è che alcuni film sono solo in inglese e tra le lingue selezionabili ho solo inglese. Naturalmente non si tratta di film disponibili solo in lingua originale perché gli stessi film, su PC o tablet, sono in italiano e con disponibilità di altre lingue. Il problema riguarda alcuni film, ad es: Pulp Fiction e The Devil's Advocate. Finora ho tentato un po' tutto:

1) rimozione di dati e cache dalla app Prime

2) aggioramento della app

3) reset a condizioni di fabbrica del televisore

L'help desk di Aazon non ne sa niente

grazie per l'aiuto

53 RISPOSTE 53
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

...riguarda almeno due titoli che ho confrontato con un amico con stessa situazione:

1) Pulp Ficition

2) The Devil's Advocate

@leofib  i due titoli che hai evidenziato sono tutti in inglese e francese ma non in italiano. Non capisco come il tuo amico possa averli in italiano. Anche dal mio pc vedo che le lingue sono quelle che ti ho detto.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Flamerone  sul mio AG9, Pulp Fiction è in italiano :wink:

profile.country.IT.title
leofib
Esploratore

@Flamerone 

Il mio amico ha la mia stessa situazione, cioè quella che hai elencato tu: audio e opzione solo inglese per Devil's Advocate, audio e opzione inglese e francese per Pulp Fiction.

Entrambi i film sono in italiano su tablet/smartphone

profile.country.IT.title
leofib
Esploratore

@Charly410scusa ma non ho capito, come hai risolto?

Io ho provato a iniziare il film su tablet (in italiano), l'ho fermato per riprenderlo su Sony (che però continua ad essere in inglese). Corretto?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Appena controllato.. Sullo smartphone tutte le lingue su tv solo francese ed inglese.

@leofib 

Ho controllato la vers. Identica ..

Ma fammi capire tu metti in pausa e hai icona di lingua e sottotitoli come sullo smartphone?

profile.country.IT.title
leofib
Esploratore

@Charly410si, ma nel caso di quei due titoli la lingia non è selezionabile, mentre lo sono i sottotitoli (sempre in inglese)

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@leofib 

Si .. Inizio con italiano con su smartphone fino al primo dialogo.. Fermo e rientro sul tv facendo continua.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Allora...

ST Into darkness     confermo audio in inglese e nelle lingue Italiano non c'è

Pulp Fiction         seleziona lingua mi da inglese e francese ma l'audio è in ITALIANO

L'avvocato del diavolo    come lingua mi da solo inglese ma l'Audio è in ITALIANO.

profile.country.IT.title
leofib
Esploratore

@sonysta grazie, hai un0idea del perchè io ho solo inglese e nessuna opzione per l'italiano?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sul io XE90 l'app me lo da solo con le lingue inglese e francese. Il mio pc e il mio telefono lo stesso. Queste sono le foto.

PC sotto WIFIPC sotto WIFISMARTPHONE senza WIFI ma solo gestoreSMARTPHONE senza WIFI ma solo gestore