Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Sul mio Bravia ho Amazon Prime preinstallato. Il mio problema è che alcuni film sono solo in inglese e tra le lingue selezionabili ho solo inglese. Naturalmente non si tratta di film disponibili solo in lingua originale perché gli stessi film, su PC o tablet, sono in italiano e con disponibilità di altre lingue. Il problema riguarda alcuni film, ad es: Pulp Fiction e The Devil's Advocate. Finora ho tentato un po' tutto:
1) rimozione di dati e cache dalla app Prime
2) aggioramento della app
3) reset a condizioni di fabbrica del televisore
L'help desk di Aazon non ne sa niente
grazie per l'aiuto
Anche per me le lingue opzionabili sono solo inglese e francese, con audio solo inglese
Su PC ho anche italiano
Io sto parlando del TV...amazon lo utilizzo solo col TV non ce l'ho ne su PC ne Su smartphone.
Ripeto come selezione lingue ho per pulp fiction Inglese e Francese ma l'audio è in Italiano...
mentre per l'avvocato del diavolo come selezione lingue ho solo Inglese ma anche qui l'audio è in Italiano...non so cosa dirvi.
No scusate adesso inizia ad essere un terno al lotto tra tv smartphone e pc..
Questo dal mio cellulare
Questo da tv
Questo da pc
@Flamerone qualcosa non è chiaro ..
@leofib cortesemente mi fai una foto dove quando metti in pausa sul tv esce icona per lingua e sottotitoli ..?
Buongiorno,
La prima cosa da dirvi che la possibilità di selezionare da smartphone il film metterlo in italiano e poi continuare su tv non funziona più neppure mettendo aggiornamenti meno recenti. Praticamente appena usciti da smartphone si resetta e non tiene la lingua italiana (quindi entrando ed uscendo automaticamente imposta inglese).
Ho chiamato l'assistenza (2 ore) dove abbiamo fatto ulteriori prove a conferma del problema ed anche su i loro PC alcuni si ed altri no, non seleziona il munù multilingue. (come a @Flamerone)
Ho indicato i film dove si verifica questo, grazie anche alle vostre segnalazioni, oltre a varie su questa applicazione, così faranno delle prove ulteriori per risolvere (o mi chiamano per provare altre impostazioni..).
😎
Comunque pulp fiction anche se solo con inglese e tedesco, poi se lo riproduci parla italiano 😮. Mi sa che l'app è...
Ho cercato di dare quante più informazioni e man mano abbiamo fatto verifiche come dicevo anche su pc dove ha cambiato postazione (il tuo caso) .. Smartphone usando anche stessi account e tv. Il problema lo hanno per fortuna appurato su i loro dispositivi .. è già qualcosa .. tu dici che è l'applicazione ok ma i pc? Altra cosa ti ho detto che il mio cellulare rimaneva impostata la lingua in entrata ed uscita su alcuni titoli citati adesso torna sempre in inglese. E stanotte ho messo vecchie versioni che si comportano uguali.
Quindi non so che dirti. Già il fatto che ne abbiamo parlato sono uscite alcune cose.
Anzi forse a calcare la mano se altri come me contattano l'assistenza può essere un bene.
@Flamerone ha scritto:Comunque pulp fiction anche se solo con inglese e tedesco, poi se lo riproduci parla italiano 😮. Mi sa che l'app è...
Come inglese e tedesco??? A me e assistenza usciva inglese e francese!! 🤣
Dopo aver cliccato sul tasto centrale del telecomando, compare in basso a destra una "ST", che una volta selezionata mette in pausa il film e consente di cambiare lingua e sottotitoli
@leofib ha scritto:
Dopo aver cliccato sul tasto centrale del telecomando, compare in basso a destra una "ST", che una volta selezionata mette in pausa il film e consente di cambiare lingua e sottotitoli
Scusami ma tu li puoi cambiare lingua dei sottotitoli con vari caratteri .. ma non lingua e sottotitoli.
In questo esempio dove c'è l'"incriminato" Devil's Advocate no perchè solo in inglese, ma in altri film con altre lingue si può