annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA LINGUA ITALIANO AMAZON PRIME VIDEO

RISOLTO
profile.country.IT.title
Felsca85
Esploratore

PROBLEMA LINGUA ITALIANO AMAZON PRIME VIDEO

CIAO RAGAZZI,... HO BISOGNO DI AIUTO!!

HO ACQUISTATO UN SONY OLED AG8 55''. UTILIZZO SIA SKY, CHE NETFLIX CHE AMAZON PRIME. FUNZIONAVA TUTTO FINO A 15 GG FA. ADESSO IL PROBLEMA è CON AMAZON.

HO UN PROBLEMA CON LA LINGUA. SE USO IL MIO ACCOUNT SU ALTRI DISPOSITIVI RIESCO A VEDERE TUTTO, SERIE E FILM, IN ITALIANO, POTENDO SCEGLIERE LE LINGUE.

SE USO LO STESSO ACCOUNT SUL TV, POSSO SOLO VEDERE IN INGLESE. HO PROVATO AD AGGIORNARE SOFTWARE TV, AGGIORNAMENTO APP, RESET E RIPRISTINO, ASSISTENZA SONY, ASSISTENZA AMAZON,.... MA è RIMASTO TUTTO FERMO. NON POSSO VERERE TUTTI IN INGLESE!

HELP.

GRAZIE A TUTTI : )

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Questo problema è venuto fuori dopo l'aggiornamento dell'app Prime Video sia su Android che sulle Smart standard. Per certi versi l'hanno peggiorata e all'inizio era anche molto "pesante" in esecuzione (specie sulle Smart).

Comunque a parte alcuni (pochi per fortuna) titoli SOLO nelle lingue originali, quando fai partire un film o una serie tv premi il tasto pausa per uno o due secondi che insieme alle varie info sugli attori ecc.. avrai a disposizione anche l'icona audio. Dovrai selezionarla e avrai naturalmente inglese. Clicca ancora (si vede una sola lingua quando selezioni l'icona audio, cioè quella in essere) e ti darà le varie opzioni tra cui (se presente) anche l'italiano.

Una volta fatto il change dovrebbe dartelo di default anche per gli altri titoli altrimenti ripeti l'operazione anche per gli altri se si dovesse ripresentare il problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Spoiler

Su qualche titolo succede e amazon ne è a conoscenza. Dovresti sentire loro. E non scrivere in maiuscolo

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Questo problema è venuto fuori dopo l'aggiornamento dell'app Prime Video sia su Android che sulle Smart standard. Per certi versi l'hanno peggiorata e all'inizio era anche molto "pesante" in esecuzione (specie sulle Smart).

Comunque a parte alcuni (pochi per fortuna) titoli SOLO nelle lingue originali, quando fai partire un film o una serie tv premi il tasto pausa per uno o due secondi che insieme alle varie info sugli attori ecc.. avrai a disposizione anche l'icona audio. Dovrai selezionarla e avrai naturalmente inglese. Clicca ancora (si vede una sola lingua quando selezioni l'icona audio, cioè quella in essere) e ti darà le varie opzioni tra cui (se presente) anche l'italiano.

Una volta fatto il change dovrebbe dartelo di default anche per gli altri titoli altrimenti ripeti l'operazione anche per gli altri se si dovesse ripresentare il problema.

profile.country.IT.title
Felsca85
Esploratore

Grazie infinite. Hai risolto il mio problema! Adesso funziona tutto perfettamente! Un caro saluto

grazie

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Felice di esserti stato d'aiuto.

Buona visione :slight_smile:

Giuschiro
Esploratore

Grazie, ho risolto il problema con il tuo metodo

profile.country.IT.title
CD-KOM.S
Esploratore

GRAZIE!!

seguito indicazioni e risolto finalmente il problema !!