Condividi la tua esperienza!
Buonasera, spero qualcuno possa essermi di aiuto.
Ieri a tv accesa lo schermo è improvvisamente diventato nero ma con audio attivo, ho provato a spegnere e riaccendere, staccare l'alimentazione per un minuto e riavviare la tv, ma in pratica all'accensione arrivo a vedere soltanto il logo Sony che appena raggiunge la massima luminosità svanisce, lasciando intravedere quattro barre scure verticali e lo schermo da quel momento in poi rimane acceso, ma nero. I comandi sembrano funzionare, almeno da led.
Cosa potrebbe essere? Problema di grossa entità?
Ciao, a giudicare da quello che hai scritto purtroppo mi sembra un bel problema...oltretutto mi pare che quello che potevi tentare l'hai tentato e non ha funzionato. Strano che comunque il logo venga visualizzato correttamente e poi lo schermo con quattro barre. Se fosse guasto il pannello non si dovrebbe vedere neanche il logo a mio parere...se non l'hai già fatto prova ad accenderlo scollegandolo da ogni possibile decoder (tipo Sky, ecc). Temo che comunque dovrai rivolgerti ad un centro assistenza per fare chiarezza. Nel caso, da qui puoi trovare quello più vicino a te.