- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problema KD-55XG9505
Ciao,
da un paio di giorni all'accensione e poi ogni mezz'ora compare un riquadro bianco con una rotella colorata (stile Google) che gira. Sembra una specie di aggiornamento ma non viene visualizzato alcun messaggio e per chiuderla devo premere back e poi home sul telecomando. Il problema come detto è che poi ricompare regolarmente dopo circa mezz'ora dalla chiusura.
Non vedo aggiornamenti SW disponibili.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul Telecomando.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Già provato più volte ma senza successo.
Subito dopo il riavvio, dopo aver visualizzato la home per qualche secondo, riappare il riquadro bianco....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se è stile Google potrebbe trattarsi di qualcosa inerente a Google ma di legato alla rete, puoi provare a riavviare il Router, a separare le Bande 2,4 GHz e 5 GHz se ora sono insieme, a meno che tu non sia collegato tramite Ethernet, e a concedere un indirizzo IP Statico al TV.
Controlla comunque di avere questa versione: v6.5076
Se non è così dovrai aggiornare tramite USB:
Per il momento no ma puoi anche pensare ad un ripristino del TV se non hai troppo da reimpostare.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho seguito i tuoi consigli assegnando IP statico al TV e controllando sia aggiornato all'ultima revisione SW (lo era già) ma il problema non si risolve.
Prima di provare a reimpostare la configurazione di fabbrica attenderei di vedere se l'assistenza Sony cui ho fatto la segnalazione mi può dare qualche altra indicazione.
Grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao
ho lo stesso identico problema. Aspetto assistenza del tecnico perché non ne vengo fuori.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao!! Ho lo stesso problema !!! Io ho un xf 9005
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, l'assistenza tecnica, dopo verifica revisione SW (già aggiornato) e dell'aggiornamento di tutte le app dal Play Store mi dice di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica. L'ho rimandato a questo weekend per ragioni di tempo. Vedremo.