annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema internet sony hx855, aiuto!

profile.country.IT.title
gatelin
Esploratore

Problema internet sony hx855, aiuto!

ciao
Ho provato ad aprire il SEN del tv, ma mi esce dopo che clicco SI su "è necessario un aggiornamento dei contenuti internet", MI esce "configurazione non riuscita durante la connessione. Il sistema ha rilevato un errore. Riprovare più tardi "

Come posso risolvere?

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
gatelin
Esploratore

la voe networkj status nel menu di Home non esiste.

Il reset di fabbrica l'ho fatto ma esce sempre lo stesso errore

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Il menù in italiano dovrebbe essere stato della rete, lo trovi nelle impostazioni di rete, ti dovrebbe dare la schermata con tutte le informazioni come la potenza del segnale e i vari settaggi della linea che hai in casa 


Simone
profile.country.IT.title
gatelin
Esploratore

andando in rete vado su controllo dignostico e mi dice "riuscito 1 Fastweb dlna server"

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Se corrisponde al nome della rete internet di casa tua e appaiono tutte le impostazioni di rete, come la velocità di collegamento, il TV dovrebbe essere correttamente collegato


Simone
profile.country.IT.title
gatelin
Esploratore

il modem è collegato anche a un pc la cui connessiome va perfettamente

profile.country.IT.title
gatelin
Esploratore

vado in "aggiorna contenuto internet" e mi esce "configurazione non riuscita durante la connessione. Il sistema ha rilevato un errore. Riprovare più yardi. Se il problema persiste contattare Sony <2200>.

 

Il tv in internet ci va tranquillamente, il problema è il SEN

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, come detto nel post precedente, il codice errore potrebbe indicare l'indisponibilità del servizio che può essere momentanea o permanente.


Simone
profile.country.IT.title
gatelin
Esploratore

ma il sony entertainment network (SEN) è la principale funzione del tv!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Bisogna vedere qual'è il suo utilizzo, il SEN permette di usufruire dei contenuti multimediali, video e social a altre applicazioni, ma la funzione principale di un TV è la visione dei programmi e degli altri contenuti come giochi (console) o film (lettori DVD, BR)  


Simone
profile.country.IT.title
gatelin
Esploratore

si ma non si può bloccare cosi!