annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema internet sony hx855, aiuto!

profile.country.IT.title
gatelin
Esploratore

Problema internet sony hx855, aiuto!

ciao
Ho provato ad aprire il SEN del tv, ma mi esce dopo che clicco SI su "è necessario un aggiornamento dei contenuti internet", MI esce "configurazione non riuscita durante la connessione. Il sistema ha rilevato un errore. Riprovare più tardi "

Come posso risolvere?

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, dovresti riuscire ad aggiornare i servizi di contenuto internet premendo HOME, quindi selezionare "Impostazioni" → [Rete] → [Aggiorna contenuto Internet].

Tuttavia potrebbe essere anche un problema di altra natura risolvibile o con l'aggiornamento del software all'ultima versione (che risale al 5/12/2014), se non è già aggiornato, o con un reset ai valori di fabbrica.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
gatelin
Esploratore

allora facendo aggiornamento software mi esce sempre lo sresso errore 2200.Andando in Rete-aggiorna  contenuto internet  mi esce sempre lo stesso errore 2200. Aiuto per favore!

Il reset non lo so fare.

profile.country.IT.title
gatelin
Esploratore

ho fatto il reset ma mi esce sempre lo stesso errore "congifurazione non riuscita durante la connessione. Il sistema ha rilevato un errore. Riprovare più tardi. Se il problema persiste , contattare Sony <2200>

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, da quando non riesci a collegare il TV ad internet? Essendo un TV del 2012 non escludo che alcuni servizi non siano più disponibili, ad esempio YouTube o Twitter, o lo stesso network Sony


Simone
profile.country.IT.title
gatelin
Esploratore

Dopo aver fatto il reset, vado a fare l'aggiornamento software e il tv mi dice "nessun dato di aggiornamento sistema disponibile, il televisore non ha potuto cercare gli aggiornamenti tramite la rete. Verificare le connessioni e impostazione di rete. Errore (1106)"

profile.country.IT.title
gatelin
Esploratore

da notare che il modem a cui sono collegato è attaccato anche a un pc la cui connessione itnernet funziona perfettamente, via ethernet

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Dovresti a questo punto, tentare di assegnare un ip statico al tv e vedere come va. Prova a dare un'occhiata qui.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
gatelin
Esploratore

non capisco l'inglese

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

La procedura praticamente è :

- Controlla la connessione internet dal menù Network Status, cioè ti dice se sei collegato 

- Controlla se è installato l'ultimo aggiornamento sw disponibile 

- Aggiorna i contenuti internet

Se ancora il problema rimane prova col reset alle impostazioni di fabbrica 

 

 

 

 

 

 


Simone