Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
Da qualche settimana sono possessore del nuovo XR65X93J e ne sono entusiasta.
Felice che Rai trasmette in 4K gli Europei, ho provato a guardare una partita ma sebbene la qualità sia ottima, tutti i volti dei giocatori sono rossi, come si fossero scottati al sole...
Il problema lo da sempre e con tutti i modi di vedere il canale e soprattutto con qualsiasi contenuto:
- Rai Play 4K
- Rai 4K tramite HbbTV
- Airplay con iPhone
Ho tentato di formattare la TV alle impostazioni di fabbrica e il problema si ripresenta. Ho disinstallato Rai Play e reinstallata, idem. Ho collegato la TV al WiFi dell'iPhone, con connessione a circa 80Mbit/s , idem.
Non so più cosa fare...
Idee? Suggerimenti?
Grazie mille
C'è un aggiornamento firmware
Ho paura a farlo 😅
Aggiornato, speriamo che il 4K di questa sera funzioni 😣
Fatto ora aggiornamento...
Nn ho fatto reset di fabbrica...
Cmq se ora metto rai4k mi da errore e nn vedo niente...
Questo aggiornamento ha creato parecchi problemi in America sopratutto rovinando qualità immagini....
Speriamo bene
Dopo l'aggiornamento voi guardato un film in UHD su Prime e non ho notato problemi. Unico problema, forse, un lieve ritardo nel rispondere ai comandi.
Cmq la vedo un po' dura che questo aggiornamento si porti dietro la correzione di RaiPlay... o sono riusciti a metterlo dentro in fretta e furia o ci toccherà aspettare... e magari ci vorrà pure una nuova versione dell'app Rai.
Tocca aspettare la partita di questa sera... o magari quella delle 18... sempre che si degnino di trasmetterla
Noto anchio il dei leggeri ritardi....
Quando avrò tempo farò pure reset fabbrica
Ma il reset di fabbrica viene richiesto a fine aggiornamento?
Nessuna miglioria sempre rosso, attendiamo altri aggiornamenti o lato Sony o Rai
Tanto x .. ma avete provato a modificare nelle impostazioni avanzate di immagine HDR?