Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
Da qualche settimana sono possessore del nuovo XR65X93J e ne sono entusiasta.
Felice che Rai trasmette in 4K gli Europei, ho provato a guardare una partita ma sebbene la qualità sia ottima, tutti i volti dei giocatori sono rossi, come si fossero scottati al sole...
Il problema lo da sempre e con tutti i modi di vedere il canale e soprattutto con qualsiasi contenuto:
- Rai Play 4K
- Rai 4K tramite HbbTV
- Airplay con iPhone
Ho tentato di formattare la TV alle impostazioni di fabbrica e il problema si ripresenta. Ho disinstallato Rai Play e reinstallata, idem. Ho collegato la TV al WiFi dell'iPhone, con connessione a circa 80Mbit/s , idem.
Non so più cosa fare...
Idee? Suggerimenti?
Grazie mille
Molto ma molto bene.
Con la nuova versione dell'app la partita delle 18:00 è:
Oops... si è verificato un problema. Riprova più tardi.
Rinuncio?
Ciao,
Io ho provato ad installare la nuova versione, ma il problema persiste...
Evidentemente era un aggiornamento programmato. Tra l’altro non mi hanno più contattato.
Ho segnalato il problema al reparto di competenza in Sony.
Stanno indagando per capire se è un problema legato all'HbbTV o al TV, vi farò sapere non appena avrò notizie.
In attesa di una fix lato sony o raiplay vi posso consigliare di cercare worldlivetv su telegram dove è presente il canale rai 4k l'unica accortezza in quel caso è cambiare le impostazioni del hdr
Stesso problema come si può risolvere ?
@Antoko. il problema è stato segnalato e stanno facendo le dovute verifiche al fine di trovare la causa e un fix.
Oggi nn funziona rai4k per la partita da errore...
Anche questa sera si vede rosso nessun fix, avete news?