annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema immagine Sony Bravia KDL 50W828 B

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
stacco93
Membro

Problema immagine Sony Bravia KDL 50W828 B

Come da oggetto riscontro un problema su questo televisore. Dopo aver cambiato la regolazione dell'immagine, sia dal menù "selezione scena", sia manualmente, dopo 5 minuti esatti torna la regolazione di default ("generico"). Ciò avviene con tutti i tipi di regolazione scena (sport, cinema, ecc). Ho aggiornato il firmware ma il problema permane. Come posso fare per risolvere? Il televiosre ha circa 1 anno.

 

Grazie in anticipo, Leonardo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
stacco93
Membro

Ho risolto su home->impostazioni->impostazioni sistema->impostazione generale->avvia il modo DEMO per negozi->modalità ripristino immagine->NO.

 

Ho notato sul web che non ero l'unico a lamentare il fatto, quindi forse questa è la soluzione per tutti coloro che avevano il problema descritto. Diciamo che la voce "modalità ripristino immagine" è inserita in un menù sbagliato rispetto a dove doveva essere collocata.

 

Ciao a tutti!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
stacco93
Membro

Ho risolto su home->impostazioni->impostazioni sistema->impostazione generale->avvia il modo DEMO per negozi->modalità ripristino immagine->NO.

 

Ho notato sul web che non ero l'unico a lamentare il fatto, quindi forse questa è la soluzione per tutti coloro che avevano il problema descritto. Diciamo che la voce "modalità ripristino immagine" è inserita in un menù sbagliato rispetto a dove doveva essere collocata.

 

Ciao a tutti!

profile.country.IT.title
brunogeri
Esploratore

Grazie mille. Avevo lo

stesso problema  e non riuscivo a capire come risolvere.