annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA HDD SU KDL55W807C

supermork
Esploratore

PROBLEMA HDD SU KDL55W807C

Salve, ho un problema con la funzione REC su HDD. Ho un HD WD my passport essential da 500 GB autoalimentato. Ieri l'ho collegatoper la prima volta alla presa USB n° 2  quella adibita alla funzione REC, la TV mi ha subito riconosciuto l'HD e lo ha inizializzato. Ho testato la funzione di registrazione su un canale digitale , tutto ok poi erroneamente si è scollegato il cavo usb dell' hd ed è apparso un errore. Dal quel momento l'HD non è più leggibile in quella porta USB. Ho pensato si fosse danneggiato l HD così l ho collegato al pc e riformattato, ma sembra tutto ok. Se lo collego ad un altra porta USB lo legge senza problemi ma non sembra lo stesso sulla porta USB 2(REC). Ora non so che fare avete soluzioni?

Un ultima domanda, sapete se SONY ha in programma la possibilità di registrare via LAN su un NAS?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Saluti

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma lo hai deregistrato e riconfigurato sul tv? 

supermork
Esploratore

Si l ho deregistrato ma quando provo a ricollegarlo ed a riassociarlo non
lo trova. Ho provato anche con un altro HD ma senza fortuna.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma se colleghi l'hard disk a un'altra porta, il TV lo vede? Cosa è successo per rovinarlo? Temo che tu possa aver rovinato la porta USB....

supermork
Esploratore

Si sulle altre porte lo vede. Non esiste un diagnostico per testare la
porta USB? Immagino che se ci attacchi qualcosa e lui nn legge sia
sufficiente. Cmq l hd viene alimentato perché la luce si accende e il disco
gira. É una cavolata provare a ripristinare la TV? Nel caso dovrei
reinstallare tutto giusto?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

puoi provare a volte risolve i problemi "strani". e si devi riconfigurare tutto.

supermork
Esploratore

ok grazie vi farò sapere appena trovo il tempo.