annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema firmware Tv 65 ag9

RISOLTO
profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Problema firmware Tv 65 ag9

Ciao a tutti.Ho comprato da un paio di settimane un oled 65ag9.Il tv risulta prodotto il 06/2020.Il problema è il seguente: avendo io installato già di fabbrica il firmware 6.4758 come faccio a aggiornare al nuovo firmware 6.3632?Anche facendolo via chiavetta usb il tv mi dice che il software è già aggiornato e ovviamente non lo installa e via ota non rileva nessun aggiornamento.Grazie per le info che mi darete

84 RISPOSTE 84
profile.country.IT.title
FACCO1968
Membro

Ok

Grazie

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Ciao a tutti.Segnalo che stamattina Sony ha inviato anche a me il link per scaricare il firmware che risolve il problema cam tv sat 4k.La mia tv è il 65AG9

profile.country.IT.title
Gianfranco1969
Esploratore

Grazie, io preferisco aspettare L’upgrade del FW automatico che “dovrebbe” arrivare a breve visto che tutti dicono che a breve esce.

profile.country.IT.title
flatella
Esploratore

Risolto anch'io con il firmware provvisorio ( 6.47.84 ) inviatomi dall'assistenza; dopo averlo installato la CAM TIVUSAT 4K si inizializza e funziona correttamente. E' chiaro che quando uscirà il firmware ufficiale lo installerò ( sperando che lo facciano uscire con un numero di versione superiore e che non ricrei di nuovo l'errore ).

profile.country.IT.title
Gianfranco1969
Esploratore

Qualcuno ha aggiornamenti in merito al rilasci di questo benedetto upgrade che risolve il problema di incompatibilità con le cam e Smart nere? Grazie 

profile.country.IT.title
Gianp71
Membro

Al momento l unica soluzione è chiamare il servizio clienti Sony e chiedere l invio dell' aggiornamento da scaricare su usb e installare manualmenteche che ti verrà inviato privatamente. Ti chiederanno da chi hai saputo della disponibilità dell' aggiornamento ed io ho dovuto mandargli il link di questa discussione oltre a fw tv e foto della cam. 

Appena installato la cam ha funzionato senza più problemi. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione
profile.country.IT.title
Gianfranco1969
Esploratore

Perfetto molto bene. Sai se risolve il problema delle cam ? Grazie. 

profile.country.IT.title
Gianp71
Membro

Certo che lo risolve. L ho installato 2 giorni fa e la cam nera ora
funziona benissimo.
profile.country.IT.title
Gianfranco1969
Esploratore

Prfetto Gianp71, molte grazie.

purtroppo a me non si e' ancora aggiornato in automatico. hai idea di in quali tempi generlamente si aggiornera'? ho letto che a volte viene resa disponibile dopo alcuni giorni perche' dipende dalla aree.. conviene aspettare o installare manualmente da USB?

grazie in anticipo.