annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Film/Usb Tv Sony KD-55X9005B

KeltoDesign
Nuovo

Problema Film/Usb Tv Sony KD-55X9005B

Salve, 

ho appena acquistato un tv sony bravia KD-55X9005B. Lo trovo eccezionale e molto bello. Tuttavia ho un problema che mi affligge. Sono un appassionato di film e sul computer ne ho parecchi. Come faccio a vederli sul televisore ? Non voglio usare il cavo HDMI poichè aumenta il contrasto e mi fa perdere qualità all'immagine. Windows media center è inutilizzabile poichè non mi fa scegliere la lingua. L'unica soluzione a me rimasta sembra la chiavetta USB. Ora, ne .avi  ne .mp4 mi legge. Che formato devo usare ? Mi sembra molto strano e scioccante non poter vedere un film su un televisore del genere quindi deve esserci una soluzione. Non sono proprio un esperto informatico ma non penso sia una cosa molto difficile da attuare. Qualsiasi consiglio su magari un altro modo per vedere i film o quant'altro è ben accetto. Grazie 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community Sony :smileyhappy:,

allora:

"Non voglio usare il cavo HDMI poichè aumenta il contrasto e mi fa perdere qualità all'immagine."

 

Questo direi che non è esatto, un buon lettore DVD/Blu-ray abbinato ad un buon cavo (non di quelli da 3/5/10 Euro) non creerà alcun problema, specialmente se il tutto lo "paragoniamo" alla qualità di un filmato compresso (AVI o altro).

 

"Windows media center è inutilizzabile poichè non mi fa scegliere la lingua."

 

Intendi dei sottotitoli?

 

"Ora, ne .avi  ne .mp4 mi legge."

 

AVI è un formato contenitore quindi può dipendere dai Codec utilizzati, per gli MP4 potrebbe esserci un "problema" anche con la sola risoluzione dei video.

 

"Mi sembra molto strano e scioccante non poter vedere un film su un televisore del genere quindi deve esserci una soluzione."