annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema dolby vision

profile.country.IT.title
Francesco.cifra
Esploratore

Problema dolby vision

Salve ,sono possessore di un tv KD-49XG9005 e con i contenuti dolby vision di netflix ,lo schermo cambia tonalita,diventa più scuro sia di luminosità che di colori .

Da premettere che ho già effettuato più volte hard reset ed aggiornamenti tramite usb vari ,ma non ho risolto il problema.

Questo accade solo con i contenuti dolby vision di netflix ,mentre con tutto il resto funziona alla perfezione.

Sapete come posso migliorare la cosa?

grazie

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
dadeb87
Esploratore

Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema tempo fa tanto da smettere di guardare una serie perché pensavo fosse fatta così... ora me lo ripropone questo problema su un altra serie esattamente come lo descrivete voi. Avete risolto ? Grazie in anticipo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E non può essere che il problema lo debba risolvere la Piattaforma della Serie?

profile.country.IT.title
dadeb87
Esploratore

Effettivamente questa sera prima di notare il problema all accensione é stato aggiornato qualcosa ma nn so dirvi se l app o il sistema TV... non ho acceso io. Ieri la stessa serie tv su netflix nn dava questo problema... 

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Succede anche a me con 65AG8, l'altro giorno guardando Squid Game su Netflix continui cambi di luminosità e tonalità dei colori, abbastanza fastidioso direi, ho iniziato a vedere un altra serie(Rapinatori) sempre su Netflix e il problema non si è mai presentato quindi non mi sò spiegare questi fenomeni....spero sia un problema della app che si risolve con un aggiornamento....

profile.country.IT.title
dadeb87
Esploratore

Ciao a tutti, dopo aver segnalato qui anche io lo stesso errore sono andato in impostazioni...app...netflix "cancella dati" poi forza interruzione. Ho dovuto rifare il login in  netflix al riavvio ma poinon mi ha più dato il problema di cambio colore. A me il problema lo dava su casa di carta in dolby vision. Ciao a tutti 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Grazie del suggerimento @dadeb87 

profile.country.IT.title
Dimaco
Esploratore

Ciao a tutti, anche io ho notato di recente questo problema. Fino a pochi giorni fa, non mi era mai successo. Proverò anche io con quanto suggerito, spero risolva!

profile.country.IT.title
Dimaco
Esploratore

Update: ho risolto facendo come indicato in qualche post che ho letto: spegnendo la TV, staccando la spina e poi riaccendendola tenendo premuto per una decina di secondi il tasto accensione. Questo deve aver resettato qualcosa in android e l’emergenza sembra rientrata, per fortuna!

 

Pittol77
Nuovo

È capitato un paio di volte anche a me con contenuti dolby visione di Netflix e Disney+.

Con contenuti 4k HDR nessun problema invece.

Non sono riuscito a capirne il motivo ma togliendo la corrente per qualche minuto il problema svanisce anche se a quanto pare di tanto in tanto si ripresenta

profile.country.IT.title
Delfo182
Esploratore

Io ho lo stesso problema, qualcuno è riuscito a risolvere??