Condividi la tua esperienza!
Salve ,sono possessore di un tv KD-49XG9005 e con i contenuti dolby vision di netflix ,lo schermo cambia tonalita,diventa più scuro sia di luminosità che di colori .
Da premettere che ho già effettuato più volte hard reset ed aggiornamenti tramite usb vari ,ma non ho risolto il problema.
Questo accade solo con i contenuti dolby vision di netflix ,mentre con tutto il resto funziona alla perfezione.
Sapete come posso migliorare la cosa?
grazie
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema tempo fa tanto da smettere di guardare una serie perché pensavo fosse fatta così... ora me lo ripropone questo problema su un altra serie esattamente come lo descrivete voi. Avete risolto ? Grazie in anticipo
E non può essere che il problema lo debba risolvere la Piattaforma della Serie?
Effettivamente questa sera prima di notare il problema all accensione é stato aggiornato qualcosa ma nn so dirvi se l app o il sistema TV... non ho acceso io. Ieri la stessa serie tv su netflix nn dava questo problema...
Succede anche a me con 65AG8, l'altro giorno guardando Squid Game su Netflix continui cambi di luminosità e tonalità dei colori, abbastanza fastidioso direi, ho iniziato a vedere un altra serie(Rapinatori) sempre su Netflix e il problema non si è mai presentato quindi non mi sò spiegare questi fenomeni....spero sia un problema della app che si risolve con un aggiornamento....
Ciao a tutti, dopo aver segnalato qui anche io lo stesso errore sono andato in impostazioni...app...netflix "cancella dati" poi forza interruzione. Ho dovuto rifare il login in netflix al riavvio ma poinon mi ha più dato il problema di cambio colore. A me il problema lo dava su casa di carta in dolby vision. Ciao a tutti
Ciao a tutti, anche io ho notato di recente questo problema. Fino a pochi giorni fa, non mi era mai successo. Proverò anche io con quanto suggerito, spero risolva!
Update: ho risolto facendo come indicato in qualche post che ho letto: spegnendo la TV, staccando la spina e poi riaccendendola tenendo premuto per una decina di secondi il tasto accensione. Questo deve aver resettato qualcosa in android e l’emergenza sembra rientrata, per fortuna!
È capitato un paio di volte anche a me con contenuti dolby visione di Netflix e Disney+.
Con contenuti 4k HDR nessun problema invece.
Non sono riuscito a capirne il motivo ma togliendo la corrente per qualche minuto il problema svanisce anche se a quanto pare di tanto in tanto si ripresenta
Io ho lo stesso problema, qualcuno è riuscito a risolvere??