annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema di telecomando o di televisore?

profile.country.IT.title
uomomaskerato
Esploratore

Problema di telecomando o di televisore?

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, chiedo aiuto a chi me lo può dare, sono in possesso di un bravia kdl 32S4000, il televisore ha già un po di anni di vita, da circa un mese all'improvviso il telecomando non mi funziona più, pensavo fossero le pile, ma niente, allora ho comprato un telecomando nuovo su ebay, praticamente identico all'originale, manca solo la scritta SONY, mi è arrivato l'altro ieri, pensavo di avere risolto, ma nemmeno questo funziona, allora ho provato con un telecomando madeforyou programmabile facendolo programmare con il codice del kdl 32 s4000, ma non ho risolto nemmeno in questo modo, a questo punto devo pensare che non è un problema di telecomando ma è un problema di televisione. Qualcuno può darmi dei suggerimenti a riguardo su come posso risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente chi potrà darmi una mano.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ho il tuo stesso modello di TV, sembra un problema del ricevitore infrarossi, purtroppo, data l'età del TV, 11 anni almeno nel mi caso, devi valutare la convenienza di un'eventuale ricorso all'assistenza 


Simone
profile.country.IT.title
uomomaskerato
Esploratore

Ciao, si anche il mio ha più o meno gli stessi anni. Comunque ti ringrazio per avere risposto.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prego, eventualmente, così per tentare, prova a staccare il cavo elettrico del TV e, dopo aver atteso qualche minuto, riattaccarlo alla presa 


Simone