Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti , ho acquistato a settembre il 55AG8 e da circa un mese ogni qual volta che lo accendo la prima volta mi compare la scritta sony poi dopo qualche secondo si spegne e la secondo volta mi compare la scritta android (la scritta android si compone quasi come se fosse una gif animata) e dopo circa una ventina di secondi finalmente si accende e va sui canali della tv. Non credo sia una cosa normale fare una processione del genere per accendere la tv. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure riesce a darmi qualche consiglio su come risolverlo? grazie
un mio conoscente anni fa prese una costosissima porche che dopo un mese lo ha lasciato a piedi...
...con derisione sfacciata dei suoi amici.
Che abbia consigliato alla madre e sorella di prendere una fiat?
ah beh, l'attendibilità di un addetto alle vendite non è da mettere in discussione
Ma tu il problema ora lo hai? Non mi sembra. Io ho il mio A1 da tre anni che ha la stessa architettura del tuo Ag8 e me lo godo, cerca di fare altrettanto anche tu. Oppure compra altro.
Si. Ascoltiamo i commessi che non sanno neppure come si mette una cam tivusat.
Enzo
ecco dove sbagli. Dai per scontato che sia un modello difettoso perché è capitato a te è qualche altro del forum ma come ti è stato detto qui viene chi ha lagne e non chi non ha avuto problemi
@Enzo72 nessuno quì cerca di difendere la sony. Sa farlo sa sola e non gli serve dei fan agguerriti. Però il fatto è che in rete tutti i recensori ne parlano con tanto di cappello e quindi un motivo ci sarà. Io ad esempio del mio XE90 non ho nulla da lamentarmi...anzi!!! Ce ne fossero anche come qualità di visione. Come ho già scritto ho un amico con l'AG8 che ne è stracontento (tra l'altro proviene da un XE9305 preso in cambio di un precedente panasonic oled fz800 se non erro pagato un botto che lo ha deluso sotto tutti i punti di vista). Ho anche un altro amico con LG C8 dove vado spesso per fare confronti e altre prove e come dicevo un conoscente vicino casa mia con lo stesso LG C8 che ha dovuto però cambiare il pannello dopo circa 5 mesi di utilizzo.