- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
problema di accensione TV oled KD 55AG8
Salve a tutti , ho acquistato a settembre il 55AG8 e da circa un mese ogni qual volta che lo accendo la prima volta mi compare la scritta sony poi dopo qualche secondo si spegne e la secondo volta mi compare la scritta android (la scritta android si compone quasi come se fosse una gif animata) e dopo circa una ventina di secondi finalmente si accende e va sui canali della tv. Non credo sia una cosa normale fare una processione del genere per accendere la tv. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure riesce a darmi qualche consiglio su come risolverlo? grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quando ci sono lampeggii led rossi è sempre un problema hardware...chiama l'assistenza.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi stupisco tu non lo abbia ancora fatto, magari ti ha un pò trattenuto il COVID ma ora li chiamerei subito. Tieni presente che anche se non lo dovesse rifare, viene tenuto il log degli errori dal tv
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pensavo più ad un problema SW sto già chiamando.
Grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho appena parlato con l`assistenza che devo dire è stata molto disponibile, tempo di attesta nullo.
Ma anche loro mi hanno detto di fare le stesse cose che avete scritto e che ho già fatto (mi manca solo di ripristinaresenza staccando tutto ) e che non si fosse risolto avrei dovuto richiamate perché si tratta di un problema SW e che forse si risolverà con il prossimo aggiornamento.
Un altra prova da fare è disabilitare una opzione sull'Ip da rete domestica ma che da me era già non attiva
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
6 lampeggi rossi sono hardware, non vedo come possano dire altrimenti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ecco quì un semplice triage a seconda dei lampeggi.
Seleziona il numero dei tuoi lampeggi e leggi cosa dice la sony.
PS. Credo che debba ancora essere aggiornato ma verifica quello che dicono di fare.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Questa mi mancava grazie mille provo e vi terrò informati.
Il reset totale da tv non lo avevo fatto.
Speriamo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi spiace contraddirti ma questo problema succede solo sulla tua. Una sostituzione con una rigenerata è garantita da Sony come la tua e quindi quale che sia il problema che aveva è stato riparato e se non dovesse funzionare te la fai risostituire. Poi sei liberissimo di tenerti la tua e aspettare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato