Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti , ho acquistato a settembre il 55AG8 e da circa un mese ogni qual volta che lo accendo la prima volta mi compare la scritta sony poi dopo qualche secondo si spegne e la secondo volta mi compare la scritta android (la scritta android si compone quasi come se fosse una gif animata) e dopo circa una ventina di secondi finalmente si accende e va sui canali della tv. Non credo sia una cosa normale fare una processione del genere per accendere la tv. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure riesce a darmi qualche consiglio su come risolverlo? grazie
per un paio di giorni tutto okay, poi oggi l'ho acceso e stesso difetto,avevo molto in auge il marchio Sony,(ho avuto problemi con un portatile vaio, e men che non si dica è arrivato il corriere con un imballo della Sony, portato in assistenza e, nel giro di pochi giorni mi è stato riportato riparato con tanto di lettera della Sony scusandosi per l'inconveniente), ora a distanza di poco tempo, ho speso parecchio per un apparecchio a mio dire superiore a tanti e, mi ritrovo a dovere essre critico nei Loro confronti. Mi meraviglio che una azienda leader come Sonyoggi come oggi non sia ancora in grado di sistemare questo difetto!!
Per quello che può valere, il problema è già stato segnalato qualche tempo fa al dipartimento competente da molti expert in giro per l'europa compreso il sottoscritto. La risposta che mi è pervenuta è che la sony ci sta lavorando ma non riescono ancora a catturare l'inconveniente in una maniera tale da capire il perchè di tale difetto all'accensione. Anche perchè non tutti gli AG8 fanno questo difetto.
Ciao anche io ho il tuo stesso problema e volevo sapere se sei riuscito a risolverlo. Ad oggi seconda tv Sony che cambio in garanzia da dicembre 2019. Il centro assistenza continua a dirmi che deve uscire un aggiornamento software che risolverebbe il problema.
P.s: ovviamente mai più sony
@Mnt1977 ti ho suggerito questo thread perchè ci sono le soluzioni per non avere questo problema. Il tutto fino al prossimo aggiornamento ufficiale.
Da quello che ho letto chi ha il mio stesso problema non è ancora riuscito a risolverlo. Chi parla di problema hardware e chi software. La verità credo sia che la Sony non sa o non si interessa di risolvere il problema. Mai più comprerò una cosa a marchio Sony e vorrei dire che ho tv di marche molto inferiori alla Sony e vanno benissimo
Pensa che il tecnico invece mi aveva detto di tenere sempre impostato gli aggiornamenti automatici. Ormai li chiamo tutte le settimane da mesi. La prossima settimana proverò ad insistere se mi cambiano modello di tv. Ti aggiorno.
Mi aggrego ad Enzo 72 e ad altri con lo stesso problema perché siamo stanchi di essere derisi e presi in giro da una assistenza Sony che non vuole o non sa risolvere i problemi dei suoi prodotti. Forse la Sony accorgendosi di certi problemi su alcuni modelli avrebbe potuto ritirarli e non fare finta di niente e continuare a vendere prodotti difettosi. Avessimo comprato una tv da 100 euro pazienza ma quando si investono dei soldi guadagnati con fatica affidandosi ad una marca si presuppone seria e poi ci si ritrova con ferraglia la rabbia viene.