annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema di accensione TV oled KD 55AG8

profile.country.IT.title
gianluca.ricci.ph
Membro

problema di accensione TV oled KD 55AG8

Salve a tutti , ho acquistato a settembre il 55AG8 e da circa un mese ogni qual volta che lo accendo la prima volta mi compare la scritta sony poi dopo qualche secondo si spegne e la secondo volta mi compare la scritta android (la scritta android si compone quasi come se fosse una gif animata) e dopo circa una ventina di secondi finalmente si accende e va sui canali della tv. Non credo sia una cosa normale fare una processione del genere per accendere la tv. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure riesce a darmi qualche consiglio su come risolverlo? grazie

171 RISPOSTE 171
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Sacrosante parole. Il mio amico, rimasto in panne con la porche, non ha mai detto che disastro sta macchina...
Ha detto che era stato sfortunato

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@k2lele 

Ah allora non ha detto:"Mai più Porsche!"

Comunque queste Porsche sono inaffidabili...un mio conoscente aveva una 944 turbo dopo un mese è rimasto a piedi perchè aveva il bulbo della temperatura bloccato...fuso motore! Mai più Porsche! Infatti ne ha prese due dopo una nuova per lui e una per la moglie...sapete era un poveraccio!😂

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Questo problema riguarda solo i 55ag8 o anche i 65ag8?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non riguarda niente. Solo uno due utenti sfortunati. Tranquillo
profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

La. 55ag8 da problemi solo che qui purtroppo (sicuramente sono dipendenti) dicono di no. In Italia oltte ad essete 60 mil. di C.T., politici, giocatori, siamo anche 60 milioni di tecnici di TV. Peccato che parecchi specialmente in questo gruppo non danjo neanche di cosa stanno parlando.
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Enzo72 

Anche tu non sai di cosa stai parlando perchè qui di DIPENDENTI SONY non ce ne sono tranne forse i moderatori...inoltre con le tue teorie stai creando solo del terrorismo tecnologico senza nessun fondamento. Sei stato sfortunato,  di questo bisogna dartene atto, ma mi dispiace per te NON esiste nessun caso AG8!

profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

L'unico qui che non sa di cosa sia questo problema (dato che sia tu che parecchi altri parlate di problemi hardware, software, ecc) faro che nemmeno Sony sa fa cosa dipende questo problema (se leggi le mail te ne renderai conto, in quanro chiede ai clienti di compilare fogli elettronici in cui descrivere il problema e come si presenta). In quanto al terrorismo io non ne faccio, io dico la verità e ti posso garanrire che quando spendi 2000 € per una TV e questa ha un difetto che non nessuno sa riparare ti rode (per non dire altro). Io ho preda questa TV per puro sfizio, prima avevo una LG 4k dal coato nettamemte inferiore ed in 3 anni nessun problema

 Con questo non voglio dire che LG sia priva di difetti e che Sony sia la marca peggiore, ma posso garantirti che l'AG8 come TV ha un problema.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Enzo72
Fai sciocco terrorismo solo perché sei stato sfortunato. Nessuna statistica.
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Scusa. Trovare un difetto ad un caso singolo, costa. Figurati se non ci
sono tecnici capaci. Fanno prima a sostituirlo. Il tuo è solo un caso
isolato.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda @Enzo72 , ti prego di moderare le tue considerazioni. Ad avvalorare la tesi che sei solo stato sfortunato proprio l'altro giorno un utente ha scritto per un piccolo problema di DLNA ma non ha nessun'altro problema come invece vorresti che fosse. Questo utente non ha nessun problema di riavvii come invece hai tu ed ha la tua stessa tv. Metto il link alla discussione a dimostrazione del fatto. Chiaro che se avesse il tuo problema, avrebbe scritto solo di quello non credi? https://community.sony.it/t5/televisori/kd65ag8-problemi-lettura-file-multimediali/td-p/3678026   Se scartabelli con la ricerca vedrai che ce ne sono altri che hanno altri piccoli problemi ma non grave come il tuo.

 

PS. La tua tv è ancora in garanzia e la sony, come da contratto di assistenza, te lo cambia con un altro nuovo/rigenerato. Se questo non ti sta bene allora tineniti la tua tv e le tue considerazioni visto che la politica del cambio con uno nuovo/rigenerato è la prassi anche per tutte le altre marche 😉

PPS. Per legge potevi ancora usufruire di un ulteriore cambio nel CC dove lo avevi acquistato e erano tenuti a farlo visto che la tv aveva grossi problemi.