Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti , ho acquistato a settembre il 55AG8 e da circa un mese ogni qual volta che lo accendo la prima volta mi compare la scritta sony poi dopo qualche secondo si spegne e la secondo volta mi compare la scritta android (la scritta android si compone quasi come se fosse una gif animata) e dopo circa una ventina di secondi finalmente si accende e va sui canali della tv. Non credo sia una cosa normale fare una processione del genere per accendere la tv. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure riesce a darmi qualche consiglio su come risolverlo? grazie
Guarda che se vuoi la ragione te la do! Se sei convinto che sony produca dei bidoni...come si dice...contento tu contenti tutti!!!
Proprio stamani sono andato a fare un giro da euronics, trony e unieuro visto che conosco i ragazzi che si occupano delle tv. Ho domandato circa i vari problemi che affliggono l'AG8 visto che poi sono loro stessi che si interfacciano con i clienti arrabbiati se presente un problema congenito. Con sorpresa, mica tanto, mi hanno detto tutti che nessun AG8 è mai ritornato indietro e che anzi i sony sono quelli che difficilmente danno problemi. Anche i loro che sono appesi e che accendono tutte le mattine, mai un problema di riavvio o quant'altro. Hanno pure ribadito che siccome li accendono loro se ne sarebbero sicuramente accorti di un problema del genere.
Staremo anche oziando ma vedo che sei tu a voler perdere tempo visto che ti impegni a scrivere messaggi doppi! 😉
@Enzo72 ha scritto:
Vabbè è inutile parlare con chi non vuol sentire. Purtroppo siccome avete comprato Sony per voi Sony si deve difendere a spada tratta anche negando la verità. Chiudo perché è tempo perso.
Si ma quella che difendi tu è la tua di verità che non rispecchia la realtà ma bensì l'eccezione di cui tu sei stato vittima.