- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
problema di accensione TV oled KD 55AG8
Salve a tutti , ho acquistato a settembre il 55AG8 e da circa un mese ogni qual volta che lo accendo la prima volta mi compare la scritta sony poi dopo qualche secondo si spegne e la secondo volta mi compare la scritta android (la scritta android si compone quasi come se fosse una gif animata) e dopo circa una ventina di secondi finalmente si accende e va sui canali della tv. Non credo sia una cosa normale fare una processione del genere per accendere la tv. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure riesce a darmi qualche consiglio su come risolverlo? grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Guarda che se vuoi la ragione te la do! Se sei convinto che sony produca dei bidoni...come si dice...contento tu contenti tutti!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Inviato da iPad
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Proprio stamani sono andato a fare un giro da euronics, trony e unieuro visto che conosco i ragazzi che si occupano delle tv. Ho domandato circa i vari problemi che affliggono l'AG8 visto che poi sono loro stessi che si interfacciano con i clienti arrabbiati se presente un problema congenito. Con sorpresa, mica tanto, mi hanno detto tutti che nessun AG8 è mai ritornato indietro e che anzi i sony sono quelli che difficilmente danno problemi. Anche i loro che sono appesi e che accendono tutte le mattine, mai un problema di riavvio o quant'altro. Hanno pure ribadito che siccome li accendono loro se ne sarebbero sicuramente accorti di un problema del genere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Staremo anche oziando ma vedo che sei tu a voler perdere tempo visto che ti impegni a scrivere messaggi doppi! 😉
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Enzo72 ha scritto:
Vabbè è inutile parlare con chi non vuol sentire. Purtroppo siccome avete comprato Sony per voi Sony si deve difendere a spada tratta anche negando la verità. Chiudo perché è tempo perso.
Si ma quella che difendi tu è la tua di verità che non rispecchia la realtà ma bensì l'eccezione di cui tu sei stato vittima.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Flamerone
I nostri vogliono a tutti i costi, fare in modo che ci sia qualcosa di congenito per nascondere la semplice SFORTUNA
Inviato da iPad
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Inviato da iPad