annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema di accensione TV oled KD 55AG8

profile.country.IT.title
gianluca.ricci.ph
Membro

problema di accensione TV oled KD 55AG8

Salve a tutti , ho acquistato a settembre il 55AG8 e da circa un mese ogni qual volta che lo accendo la prima volta mi compare la scritta sony poi dopo qualche secondo si spegne e la secondo volta mi compare la scritta android (la scritta android si compone quasi come se fosse una gif animata) e dopo circa una ventina di secondi finalmente si accende e va sui canali della tv. Non credo sia una cosa normale fare una processione del genere per accendere la tv. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure riesce a darmi qualche consiglio su come risolverlo? grazie

171 RISPOSTE 171
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda che se vuoi la ragione te la do! Se sei convinto che sony produca dei bidoni...come si dice...contento tu contenti tutti!!!

profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

Qui chi ldifende Sony sei tu e qualche altro. Voi fortunatamente avete comprato TV o prodotti privi di difetti. Io invece insieme a moltissimi altri abbiamo comprato una TV con un difetto a cosa peggiore Sony non sa ancora come risolverlo. Quindi io parlo a ragion veduta,  voi invece credete che noi altri siamo dei pazzi e visionari a dire che questa serie di TV della Sony è difettosa. Quindi xhi vyole per farza la ragione sei tu e tuttti quelli che state sminuedo quello xhe io e molti altri dicuamo. 
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non pazzi. Diciamo che vi credete in molti non sapendo nel mondo quanti tv di quel modello Sony ha venduto. Quindi un tuo problema lo vuoi estendere a ragion sveduta

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Proprio stamani sono andato a fare un giro da euronics, trony e unieuro visto che conosco i ragazzi che si occupano delle tv. Ho domandato circa i vari problemi che affliggono l'AG8 visto che poi sono loro stessi che si interfacciano con i clienti arrabbiati se presente un problema congenito. Con sorpresa, mica tanto, mi hanno detto tutti che nessun AG8 è mai ritornato indietro e che anzi i sony sono quelli che difficilmente danno problemi. Anche i loro che sono appesi e che accendono tutte le mattine, mai un problema di riavvio o quant'altro. Hanno pure ribadito che siccome li accendono loro se ne sarebbero sicuramente accorti di un problema del genere.

profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

Vabbè è inutile parlare con chi non vuol sentire. Purtroppo siccome avete comprato Sony per voi Sony si deve difendere a spada tratta anche negando la verità. Chiudo perché è tempo perso.
profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

Inutile parlare, avete comprato un Sony e quindi nel bene e nel male la difendete a spada tratta non accettando che qualche modello Sony come l'ag8 dia problemi ai quali Sony non sa porre rimedio. Parlare qui significa perdere tempo anche se si sta oziando.
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Enzo72 

Staremo anche oziando ma vedo che sei tu a voler perdere  tempo  visto che ti impegni a scrivere messaggi doppi! 😉

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Enzo72  ha scritto:
Vabbè è inutile parlare con chi non vuol sentire. Purtroppo siccome avete comprato Sony per voi Sony si deve difendere a spada tratta anche negando la verità. Chiudo perché è tempo perso.

Si ma quella che difendi tu è la tua di verità che non rispecchia la realtà ma bensì l'eccezione di cui tu sei stato vittima.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ma infatti
@Flamerone
I nostri vogliono a tutti i costi, fare in modo che ci sia qualcosa di congenito per nascondere la semplice SFORTUNA

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Vuole a tutti i costi che ci sia una criticità di fabbrica per quel modello. Cita la statistica e riviste specializzate che affermano questo

Inviato da iPad