annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema di accensione TV oled KD 55AG8

profile.country.IT.title
gianluca.ricci.ph
Membro

problema di accensione TV oled KD 55AG8

Salve a tutti , ho acquistato a settembre il 55AG8 e da circa un mese ogni qual volta che lo accendo la prima volta mi compare la scritta sony poi dopo qualche secondo si spegne e la secondo volta mi compare la scritta android (la scritta android si compone quasi come se fosse una gif animata) e dopo circa una ventina di secondi finalmente si accende e va sui canali della tv. Non credo sia una cosa normale fare una processione del genere per accendere la tv. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure riesce a darmi qualche consiglio su come risolverlo? grazie

171 RISPOSTE 171
profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

Ctedo che ne sappia più di te in fatto di reclami su di un determinato articolo difettoso do fabbrica. 
profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

Purtroppo a me è capitato su 2 TV 55ag8 im quanto la peima è stata sostituita dopo 10 giorni e la seconda (un'altra porcheria) dopo 2 giorni ed in piena chiusura genetale per covid ha fatto lo stesso problema. Quindi io parlo con i fatti voi con le supposizioni.
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

I rivenditori
Quelli che vendono tv dicendo che ha Android, Bluetooth e invece sbagliano modello. Lascia perdere per carità

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Tu parli del tuo caso. Potrebbe succedere, ma non devi generalizzare

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda @Enzo72  che nei ricondizionati la casistica di avere in cambio una tv difettosa è molto alta. La sony mica te lo ha cambiato il primo con uno nuovo di zecca. Ti ha dato una tv ricondizionata che viene si testata ma poi può succedere che questa ha qualche problema magari identico a quello che avevi prima. Ci sono utenti quì nella community che hanno cambiato tv 4-5 volte di seguito perchè le ricondizionate avevano dei problemi. Purtroppo il problema dei ricondizionati esiste per qualsiasi marca. Magari vengono riparati/testati frettolosamente e messi nel magazzino. Poi chi autorizza il cambio con uno di quelli ricondizionati mica sa le sue reali condizioni di funzionamento. Il magazziniere prende il collo dallo scaffale e te lo invia al tuo indirizzo o al centro cat che ha gestito o gestirà la pratica di cambio. Insomma succede anche nelle migliori famiglie!

profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

Hai petfettamente ragione, infatti sono quelli che mi hanno consigliato SONY.

profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

In giro ci sono molti ag8 che hanno questo problema.

profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

Mi dispiace contraddirti dicendoti che la TV è stata cambiata da EURONICS con una completamente nuova e come ho gia detto prima anche questa presenta lo stesso difetto. Per quanto riguarda Sony era disposto a cambiarmi la mia TV con 2 mesi di vita e con il solo problema dei 6 lampeggi rossi all'accensione con una ricondizionata. Siccome la mia era praticamente ancora nuova non ho voluto accettare un cambio con una TV ricondizionata alla quale è potuto succedere di tutto e come goustamente dici tu, quasi certamente qualche problema lo darà. Quindi se io sono arrabbiato ho il mio perché, 2 TV su 2 e tutte e 2 nuove hanno manifestato lo stesso problema ed al qualene il centro assiatenza ne la stessa Sony sanno porre rimedio. Io dopo tante prove sono riuscito a meytete una pezza al problema in atteda che Sony si svegli.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E non ti è venuto pensato che magari quella "nuova" di euronics, in realtà, non lo era oppure magari appartenente ad una partita di tv fallate? Se ti è stata proposta una tv ricondizionata penso che se ne vuoi venire fuori dovresti accettare. Probabilmente non ci sarà nessun firmware che ti metterà a posto questo problema. Sembra infatti un problema di malfunzionamento dell'hardware. Il risultato sarà che il tempo passerà e magari poi neanche sony ti cambierà più la tv.

profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

La TV che euronics mi ha dato in cambio della mia era perfettamente nuova (praticamente era pronta per la vendita e non credo che vendino TV ricondizionate) ed il lotto do prodizione eta completamente differente fra le 2 TV. Per quanto riguarda il cambio che mi ha offerto Sony non mi interessa perche gli darei indietro una TV con un problema che rirsco a tenere sotto controllo e mi prenderei una TV che potrebbe avere qualsiasi difetto riparato alle bene meglio e frettolosamente come dicevi anche tu il quale potrebbe rispresentarsi ed io dovrei ricominciare tutto daccapo. Gtazie no.