annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema di accensione TV oled KD 55AG8

profile.country.IT.title
gianluca.ricci.ph
Membro

problema di accensione TV oled KD 55AG8

Salve a tutti , ho acquistato a settembre il 55AG8 e da circa un mese ogni qual volta che lo accendo la prima volta mi compare la scritta sony poi dopo qualche secondo si spegne e la secondo volta mi compare la scritta android (la scritta android si compone quasi come se fosse una gif animata) e dopo circa una ventina di secondi finalmente si accende e va sui canali della tv. Non credo sia una cosa normale fare una processione del genere per accendere la tv. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure riesce a darmi qualche consiglio su come risolverlo? grazie

171 RISPOSTE 171
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@ignaz72 

un mio conoscente anni fa prese una costosissima porche che dopo un mese lo ha lasciato a piedi...

...con derisione sfacciata dei suoi amici.

Che abbia consigliato alla madre e sorella di prendere una fiat?

profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

Disattiva l'aggiornamento automatico del software e della lista canali. Io le ho provate tutte e questo è l'unico modo. Neanche Sony sa di questa possibilità.
profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

Qualcuno di questa community vyole sminuire dicendo che capita a pochi, ma una nota catena di elettrodomestici quando mio nipote non ha coluto acquistare questa TV per questo problema, l'addetto alle vendite ha confermato che tutti quelli che hanno acquistato questo modello di TV stanno tornando in negozio per lamentarsi del problema.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

ah beh, l'attendibilità di un addetto alle vendite non è da mettere in discussione

profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

Non so cosa abbia consigliato il tuo amicoa madre e sorella, e sinceramente non me ne frega niente. Io ho consigliato ai miei parenti di non buttate soldi su questo modello Sony. Poi se a te ed ad altri piace buttare via i soldi ed avere un prodotto difettoso, fate come volete. I soldi sono i vostri e li spendete come meglio vi piace. Non riesco a capire perché difendere Sony anche di fronte all'evidenza. Uo diversamente da voi considero una TV un bene di consumo normale, mi può durare 20 anni oppure solo 5 l'importante che la TV in tutta la sua vita faccia ciò per cui è stata costruita, poi i problemi possono sorgere però vanno risolri nel più breve tempo possibile e no dopo mesi e mesi.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma tu il problema ora lo hai? Non mi sembra. Io ho il mio A1 da tre anni che ha la stessa architettura del tuo Ag8 e me lo godo, cerca di fare altrettanto anche tu. Oppure compra altro.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Si. Ascoltiamo i commessi che non sanno neppure come si mette una cam tivusat.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Enzo

ecco dove sbagli. Dai per scontato che sia un modello difettoso perché è capitato a te è qualche altro del forum ma come ti è stato detto qui viene chi ha lagne e non chi non ha avuto problemi 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Vorrei che qualcuno andasse sui siti LG e Samsung per capire le lamentele

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Enzo72  nessuno quì cerca di difendere la sony. Sa farlo sa sola e non gli serve dei fan agguerriti. Però il fatto è che in rete tutti i recensori ne parlano con tanto di cappello e quindi un motivo ci sarà. Io ad esempio del mio XE90 non ho nulla da lamentarmi...anzi!!! Ce ne fossero anche come qualità di visione. Come ho già scritto ho un amico con l'AG8 che ne è stracontento (tra l'altro proviene da un XE9305 preso in cambio di un precedente panasonic oled fz800 se non erro pagato un botto che lo ha deluso sotto tutti i punti di vista). Ho anche un altro amico con LG C8 dove vado spesso per fare confronti e altre prove e come dicevo un conoscente vicino casa mia con lo stesso LG C8 che ha dovuto però cambiare il pannello dopo circa 5 mesi di utilizzo.