annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema connessione WI-FI 43WF665

profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

Problema connessione WI-FI 43WF665

Ciao a tutti, purtroppo son qui per un problema che credo sia più hardware che software visto che credo d'averle provate tutte...

Dopo questa premessa... Non riesco più a connettere via wifi la tv, non trova la rete, se la imposto tramite "configurazione completa", mela trovo,metto password, sembra tutto ok ma dice invece accesso locale e internet non trovato.

Leggendo altri casi simili, credo sia "scoppiato" il modulo wifi, perchè se collego con un cavo si connette.

Ho provato anche a far il reset di fabbrica ma uguale.

È bello che mi dice connesso vai per aprir youtube dall'applicazione della tv, ti dice che non è connesso...

È ancora in garanzia... Purtroppo però è l'unica tv che abbiamo tra l'altro collegata con Sky... 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a cambiare i dns
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a togliere la password alla wifi e a ricollegarti di nuovo senza password. Dopo verifica se ci sono problemi di connessione.

profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

@rooobb 

E che c'entrano i DNS? fino a qualche giorno fà andava senza problema...

Comunque per la cronaca, non sò usando quelli del provide ma quelli che ho inserito io...

profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

@Flamerone 

La password mi viene presa... Ho provato anche con il WPS.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Progressive1981  ha scritto:

@rooobb 

E che c'entrano i DNS? fino a qualche giorno fà andava senza problema...

Comunque per la cronaca, non sò usando quelli del provide ma quelli che ho inserito io...

@Progressive1981 era un tentativo come un altro visto che i DNS (e i loro filtri) sono gestiti dal provider di default e possono cambiare senza che l'utente ne abbia alcuna conoscenza. Personalmente non penso ad un problema hardware (perchè eventualmente ti segnalerebbe problemi sui check precedenti e non sull'accesso ad internet) ma se sei sicuro ti rimane solo di contattare nuovamente l'assistenza visto che sei in garanzia

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Progressive1981  ha scritto:

@Flamerone 

La password mi viene presa... Ho provato anche con il WPS.

Se anche viene presa poi magari hai qualche problema. Prova senza e vedi se va su internet. Di solito quando ci sono problemi alla wifi si procede così. Poi vedi tu.

profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

Stasera neanche la rete wifi trovava... Domani provo a togliere la password ma non servirà...

profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

@rooobb Dopo aver fatto reset di fabbrica, controllato e rifatto configurazione del wifi... Non saprei cosa fare... Domenica faccio le foto alle schermate...

profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

AFDF3EA2-BA90-42C2-9EB4-32A5210C8024.jpeg