annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema connessione kdl-40ex521 con mifi tim

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
raliguo
Visitatore

problema connessione kdl-40ex521 con mifi tim

salve a tutti!

ho acquistato un bravia kdl-40ex521 e purtroppo non riesco a connetterlo col router wifi huawei e586 con scheda tim;

non ho avuto problemi con la connessione con nessun dispositivo (pc, netbook, smartphone, mp3...) perchè risulta come una semplicissima rete wifi, mentre il tv non riesce a trovare neanche l'ssid, nemmeno collegando l'apparecchio alla prima usb in alto oppure mettendolo in wps...

grazie anticipati per l'aiuto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite USB non è possibile, se il Router, come è normale, restituisce una rete Wi-Fi, il TV la dovrebbe vedere.

Verifica tra le impostazioni del Router, forse è utilizzata la sola frequenza dei 5 GHz, che il TV non "vedrebbe".

Ho corretto la mia affermazione in quanto, per essere Wi-Fi, il KDL-40EX521 necessita dell'adattatore Wi-Fi® USB UWA-BR100 di Sony, che renderebbe utilizzabile la frequenza dei 5 GHz.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente, hai l'adattatore Wi-Fi® USB UWA-BR100 di Sony?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite USB non è possibile, se il Router, come è normale, restituisce una rete Wi-Fi, il TV la dovrebbe vedere.

Verifica tra le impostazioni del Router, forse è utilizzata la sola frequenza dei 5 GHz, che il TV non "vedrebbe".

Ho corretto la mia affermazione in quanto, per essere Wi-Fi, il KDL-40EX521 necessita dell'adattatore Wi-Fi® USB UWA-BR100 di Sony, che renderebbe utilizzabile la frequenza dei 5 GHz.

Messaggio modificato da Marino.Manolo