annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con retroilluminazione kd-65xf9005

EnricoDF
Nuovo

Problema con retroilluminazione kd-65xf9005

Dopo aver fatto sostutuire la prima xf9005 per una zona di local dimming che lampeggiava quando non doveva, mi ritrovo con la 9005 sostitutiva ad avere problemi di aloni con le scene scure o grige.

-Nelle schermate delle varie porte hdmi dove non ho attaccano nulla (schermata nera con messaggio che non trova nulla di collegato) vedi degli aloni luminosi un po ovunque.

-Quando visualizzo qualcosa di luminoso come un simbolo (tipico delle schermate caricamento dei videogiochi) bianco, su sfondo nero, mi crea un grosso alone luminoso attorno ad esso, nonostante l'impostazione di local dimming è su medio o basso.

-nella visione dei contenuti in dolby vision , l'illuminazione va a sporcare anche le bande nere sopra e sotto l'immagine creando un effetto molto brutto-

-Durante la visione con immagini a sfondo grigio , o poco luminoso, riesco a notare 2 aloni verticali in sottofondo. devi guardare con attenzione per vederli, ma ci sono e a volte li noti senza volerlo.

 

è normale???

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno enricoDF

difficile rispondere alla tua domanda senza vedere di cosa si sta parlando...riesci a postare qualche foto descrittiva del problema in modo da poterti aiutare?

facci sapere e soprattutto vedere  così sarà più semplice consigliarti.