Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, qualche giorno fa ho acquistato la mia prima TV Sony A89 65 pollici.
Ieri ho provato a collegare il mio hdd (premetto che è datato) con dei film in 4k alla TV ma quando provo a guardare il film dal player di default, questo si blocca ogni 5 secondi.
Ho provato a scaricare molti video player dal play store ma tutti mi danno lo stesso problema.
Il problema è della TV o dell'hdd? Grazie
Ciao, intanto se è datato potrebbe essere anche un problema di HD...hai provato ad utilizzarlo col PC? Ne hai un altro da provare col TV? E' autoalimentato? Se si devi usare solo l'USB preposta alla registrazione perchè è l'unica che supporta l'alimentazione altrimenti devi usarne uno con alimentatore separato.
Ciao, ho provato a mettere l'hdd nella porta dedicata (porta che non avevo minimamente notato ahahah) e ho risolto, grazie mille
Ottimo! Ricordati però che se lo usi solo per riprodurre i tuoi video di non associarlo al TV per la registrazione altrimenti verrà formattato e potrà essere usato solo col TV e solo per le registrazioni da TV.