annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con l'accensione

profile.country.IT.title
Gizetagio
Esploratore

Problema con l'accensione

Ciao

Ho un problema da molto tempo che riguarda l'accensione, cioè dopo aver inviato tramite il tasto verde del telecomando l'impulso di accensione il led del tv si accende ma la TV 2 volte su 5 resta spenta devo ripetere l'invio spesso 2-3 volte, oppure spegnere e riaccendere ed è una seccatura. E' capitato anche a qualcuno di voi? Io ho un Bravia 50.

Grazie

Gianni

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Gizetagio 

Non dici che modello è comunque prova a fare ste tre cose:

 

1 ) Riavviare android: a TV acceso tieni premuto il tasto verde del telecomando finche non appare la scritta riavvia, schiaccia OK e aspetta che faccia il ciclo riavvio completo e vedi se va a posto.

 

2)Staccare la spina: Se il riavvio non risolve prova a staccare la spina per 5 minuti buoni.

 

3) Se anche questo non funziona fai un reset alle impostazioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
Gizetagio
Esploratore

Ciao

hai ragione il mio mod.è:KDL-43W808C.

Il riavvio su suggerimento dell'assistenza l'ho fatto diverse volte. Oggi provo con lo staccare la spina e poi vedrò. 

Poi ho anche un altro problema quando clicco su Home dal telecomando sulla TV compaiono solo 2-3 icone di app. per le altre devo cliccare su Home più volte.

A questo punto forse mi conviene fare ripristino fabbrica. Che se non sbaglio si trova alla voce memoria e ripristino dati di fabbrica, giusto?

Ti ringrazio e saluto

Gianni

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Gizetagio 

Ciao,

Ora non ricordo dove si trova la funzione ripristrino impostazioni di fabbrica del tuo TV ho guardato nelle istruzioni ma ho trovato solo il Riavvio che tu hai già fatto. Comunque da qualche parte c'è  non solo da menu ma si potrebbe fare anche con i tasti del TV:

 

https://services.sony.it/supportmvc/it/content/triage/pos/factory-reset-procedure-android/10339/7

 

Ti ricordo che se lo farai dovrai staccare tutto lasciando collegato solo il cavo di alimentazione.