annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con KD-49XE9005 dopo importazione canali

RISOLTO
profile.country.IT.title
Tiziano.A
Esploratore

Problema con KD-49XE9005 dopo importazione canali

Un saluto a tutti. Ho un problema con il modello di televisione in oggetto. Il Tv installato correttamente e perfettamente funzionante da tempo. Poi con il programma sony channel editor impoto, elaboro e eseguo l'importazione dei canali. Apparentemente tutto bene, ma poi ogni tanto sopratutto nei primi minuti di accensione (a volte non si accende, slo luce accesa e basta) se cambi canale, si congela il tutto in una condizione transitoria tra un cambio canale e l'unica cosa che puoi fare è  spegnere ma non dal telecomando! Per ripristinare il corretto funzionamento si deve ripristinare i valori di fabbrica e reinstallare il tutto a mano! 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Tiziano.A
Esploratore

Anche se non ho utilizzato molto il TV questo fine settimana, pare che
facendo l'ultimo aggiornamento disponibile, il problema sia risolto.
GRAZIE.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non so perché metti in relazione le due cose ma dato che c'è un aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema dell'avvio intanto aggiornalo:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xe90xx_x90xxe-series/kd-49xe9005/downloads/0...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Tiziano.A , prova a disabilitare l'aggiornamento in stand-by della guida tv e riavviala tenendo premuto per 5 secondi il tasto power del telecomando.

profile.country.IT.title
Tiziano.A
Esploratore

Anche se non ho utilizzato molto il TV questo fine settimana, pare che
facendo l'ultimo aggiornamento disponibile, il problema sia risolto.
GRAZIE.