annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con fluidita immagini Sony KD49X8308C

RISOLTO
profile.country.IT.title
FedeSony18
Esploratore

Problema con fluidita immagini Sony KD49X8308C

Buongiorno a tutti,

Sto riscontrando un grossissimo problema sulla visione di partite in Hd su mediaset su dtt in quanto vedo a scatti e vedere una partita in questo modo nel 2018 credo sia francamente inaccettabile. Il segnale che arriva pare essere ottimo, ho smanettato un po sulle impostazioni dell immagine e mi paiono ok, il problema al momento l ho notato quando guardo una partita che ho registrato su hdd. 

Inoltre noto guardando le immagini in movimento di una partita di calcio delle fastidiose ombre 'tipo macchie' non so spiegarmi meglio...

Ora proverò ad aggiornare il firmware...

Qualcuno può darmi qualche consiglio? Non voglio credere che una tv da quasi 1000 euro presenti questo tipo di problemi, inaccettabile!!!!

Grazie. Ciao.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per il comportamento sulle registrazioni prova a verificare i setting di questa discussione. https://community.sony.it/t5/android-tv/usb-recordings-are-jerky-when-played-back/m-p/2289432#M15828
Per gli artefatti può dipendere da tante cose (compressione della trasmissione,  settaggi del motionflow)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per il comportamento sulle registrazioni prova a verificare i setting di questa discussione. https://community.sony.it/t5/android-tv/usb-recordings-are-jerky-when-played-back/m-p/2289432#M15828
Per gli artefatti può dipendere da tante cose (compressione della trasmissione,  settaggi del motionflow)
profile.country.IT.title
FedeSony18
Esploratore

Ciao, ho provato a modificare le impostazioni sulle indicazione che ho trovato sul post che mi hai girato ed il problema sembra risolto. In più ho aggiornato il firmware.

 

Grazie, direi che ho risolto.