Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, sono Francesco da Roma e vorrei riuscire a risolvere il seguente problema.
Sono in possesso di un TV Oled Sony 65 AG9 acquistato nel mese di settembre 2020 con ultimo aggiornamento software.
Ogni volta che collego le mie cuffie Bose Bluetooth al TV tutto funziona regolarmente, dopo circa tre giorni, ed un utilizzo sporadico delle stesse, non si sente più la voce.
il collegamento tra TV e cuffie via Bluetooth avviene regolarmente.
Per poter risentire la voce sono costretto ad effettuare tutta l’installazione del software della TV.
Questo problema si presenta ogni tre giorni circa. Premetto che con il mio cellulare non c’è nessun tipo di problema.
Risolto Andare alla soluzione.
Salve @falbes , prova a riavviare la tv tenendo premuto a lungo il pulsante di accensione del telecomando.
Ti ringrazio dell’informazione, appena ritorno a casa, tra una settimana circa, ci provo e poi ti faccio sapere
Salve @falbes , prova a riavviare la tv tenendo premuto a lungo il pulsante di accensione del telecomando.