annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con cuffie Bose Cancelling headphones 700.

RISOLTO
profile.country.IT.title
falbes
Esploratore

Problema con cuffie Bose Cancelling headphones 700.

Buongiorno a tutti, sono Francesco da Roma e vorrei riuscire a risolvere il seguente problema.

Sono in possesso di un TV Oled Sony 65 AG9 acquistato nel mese di settembre 2020 con ultimo aggiornamento software.

Ogni volta che collego  le mie cuffie Bose Bluetooth al TV tutto funziona regolarmente, dopo circa tre giorni, ed un utilizzo sporadico delle stesse, non si sente più la voce.

il collegamento tra TV e cuffie via Bluetooth avviene regolarmente.

Per poter risentire la voce sono costretto ad effettuare tutta l’installazione del software della TV. 
Questo problema si presenta ogni tre giorni circa. Premetto che con il mio cellulare non c’è nessun tipo di problema.

 

 

 

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @falbes , prova a riavviare la tv tenendo premuto a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
falbes
Esploratore

Ti ringrazio dell’informazione, appena ritorno a casa, tra una settimana circa,  ci provo e poi ti faccio sapere

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
falbes
Esploratore

Risolto con il suggerimento che mi hai dato.

Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @falbes , prova a riavviare la tv tenendo premuto a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

profile.country.IT.title
falbes
Esploratore

Ti ringrazio dell’informazione, appena ritorno a casa, tra una settimana circa,  ci provo e poi ti faccio sapere

profile.country.IT.title
falbes
Esploratore

Risolto con il suggerimento che mi hai dato.

Grazie