annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con collegamento fotocamera Nikon

profile.country.it_IT.title
brugola76
Visitatore

problema con collegamento fotocamera Nikon

Ciao a tutti. Io possiedo un tv lcd Bravia 32 pollici, non ricordo ora il modello preciso. Il mio problema è riuscire a collegare la fotocamera reflex NiKon e visualizzare le foto. Ho in dotazione della fotocamera un cavetto USB che collegato alla porta della tv non mi dà nessun collegamento e , ugualmente non riesco a collegarmi neanche con quei cavetti AV gialli e bianchi sempre in dotazione alla fotocamera.Vorrei capire se devo settare delle impostazioni particolari del Bravia , (premetto che il cavo usb su pc funziona correttamente), oppure c'è incompatibilità di marche, o se mi devo dotare di cavi HDMI.??? Mumble mumble..qualcuno sa come aiutarmi. Grazie Ciao

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il cavo HDMI potrebbe risolvere.

In ogni caso, tramite i cavi RCA Audio/Video (Bianco/Giallo), selezionando l'ingresso sul TV (se non commuta automaticamente) non dovresti avere problemi.

Controllato il menu della fotocamera?, ci sono vori che riguardano la tipologia di connessione Audio/Video da settare?

Per l'USB, anche qui controlla nel menu (sempre dela fotocamera), potrebbe esserci un impostazione da modificare.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

sicuramente tramite il cavo hdmi risolverai il problema, la porta usb direttamente non è in grado di riconoscere la tua reflex.

ciao