Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti. Io possiedo un tv lcd Bravia 32 pollici, non ricordo ora il modello preciso. Il mio problema è riuscire a collegare la fotocamera reflex NiKon e visualizzare le foto. Ho in dotazione della fotocamera un cavetto USB che collegato alla porta della tv non mi dà nessun collegamento e , ugualmente non riesco a collegarmi neanche con quei cavetti AV gialli e bianchi sempre in dotazione alla fotocamera.Vorrei capire se devo settare delle impostazioni particolari del Bravia , (premetto che il cavo usb su pc funziona correttamente), oppure c'è incompatibilità di marche, o se mi devo dotare di cavi HDMI.??? Mumble mumble..qualcuno sa come aiutarmi. Grazie Ciao
Il cavo HDMI potrebbe risolvere.
In ogni caso, tramite i cavi RCA Audio/Video (Bianco/Giallo), selezionando l'ingresso sul TV (se non commuta automaticamente) non dovresti avere problemi.
Controllato il menu della fotocamera?, ci sono vori che riguardano la tipologia di connessione Audio/Video da settare?
Per l'USB, anche qui controlla nel menu (sempre dela fotocamera), potrebbe esserci un impostazione da modificare.
sicuramente tramite il cavo hdmi risolverai il problema, la porta usb direttamente non è in grado di riconoscere la tua reflex.
ciao