annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con centro assistenza autorizzato

cischet
Esploratore

problema con centro assistenza autorizzato

Salve, sono stato coinvolto in una incresciosa situazione generatasi presso il centro assistenza autorizzato SONY di Aversa (elettronica Nasti). Nello specifico ho richiesto la riparazione del mio apparecchio TV KDL-32P5600 per un problema alle immagini. Successivamente al ritiro dell'apparecchio, per il quale avevo concordato e pagato la sostituzione della scheda controllo video, ho appurato che l'apparecchio a mia insaputa è stato completamente sostituito con un altro (vecchio e usato) ad esclusione del rivestimento posteriore dove è riportato invece il numero seriale del mio TV. Inoltre l'apparecchio restituitomi, di diverso modello (KDL-32S5600), non è completamente funzionante ed ha il numero seriale riportato nel menù di servizio annullato (0123456). Dopo ampia discussione il centro ha prima negato poi ammesso e confermata la sostituzione, ma per la restituzione del mio TV chiede un extra asserendo che la riparazione è poi risultata troppo onerosa rispetto a quanto preventivato ed il tecnico aveva così risolto il problema.... Infine nella relativa ricevuta fiscale è segnalato un intervento generico, inoltre manca qualsiasi riferimento SONY

Qualcuno può aiutarmi ad uscire da questa assurda vicenda? è accettabile un simile atteggiamento da un centro autorizzato SONY? 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti conviene contattare l'assistenza Sony e segnalare caso e centro autorizzato che ti ha fatto la riparazione. Mi sembra decisamente scorretto. Provvedo a scalare il tuo caso anche nella community.