annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con canali digitale terrestre

profile.country.IT.title
Zampylampi
Esploratore

Problema con canali digitale terrestre

Salve a tutti, ho da poco acquistato un tv sony KD55XE9005, ho attaccato il cavo dell'antenna tv  nell'unico attacco per antenna senza filetto (quello con il simbolo di una doppia T), ho fatto ricerca canali digitali e non ha trovato nulla, allora ho fatto la ricerca completa, e mi ha trovato solo 3 canali della tv tedesca (vivo in alto adige)

Premetto che l'antenna funziona, perché attaccando il tutto alla digital key di sky, il decoder sky trova tutti i canali.

Sapreste come aiutarmi?

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Andreid22
Membro

Sei sicuro che anche il cavo antenna non sia difettoso?

profile.country.IT.title
Zampylampi
Esploratore

Sicurissimo, lo stesso cavo, su sky fa trovare tutti i canali

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, prova a scegliere Austria o Germania come paese di residenza nelle impostazioni TV, se non dovesse funzionare fai il reset del TV alle impostazioni di fabbrica, se anche questi tentativi non risolveranno il problema devi contattare l'assistenza 


Simone
profile.country.IT.title
Zampylampi
Esploratore

Il reset da fabbrica è una prova che ho già fatto, gentilmente, mi puoi dire come cambiare il paese nel menù impostazioni?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Devi premere il tasto Home vai ad Impostazioni - Impostazioni canale - e poi scegli le varie opzioni di ricerca dei canali dove dovresti trovare quelle del Paese 


Simone
profile.country.IT.title
Zampylampi
Esploratore

Nel sottomenú impostazioni canali ci sono solole ricerche dei canali digitali, analogici e canali streaming, nossuna impostazione di nazione

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Nei vecchi televisori si poteva impostare, per questi nuovi dovresti seguire questa procedura:

Per modificare il campo di sintonizzazione

Selezionare [Normale] o [Completo] in [Gamma di Auto Preselezione].

[Normale] Cerca i canali disponibili nel proprio paese o area geografica. [Completo] Cerca tutti i canali disponibili a prescindere dal paese e dall’area geografica.

Suggerimento
  • Dopo un trasloco, o il cambio del provider di servizi, oppure se si desidera cercare nuovi canali appena aperti, è possibile risintonizzare il televisore eseguendo [Ricerca automatica dei canali TV DTT].

Simone
profile.country.IT.title
Zampylampi
Esploratore

Io facendo la ricerca completa, ho trovato solo i 3 canali tedeschi che dicevo prima, nient'altro

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prova, se possibile, con quella normale, altrimenti consulta l'assistenza 


Simone