annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema caricamento menu KDL40EX720

profile.country.it_IT.title
BARBYDC
Visitatore

problema caricamento menu KDL40EX720

ciao a tutti,

ho acquistato da pochi giorni la tv bravia KDL40EX720. ha funzionato tutto perfettamente fino a ieri sera...

di punto in bianco, cambiando canale con telecomando sky, è sparito tutto e lo schermo è diventato nero. i telecomandi,sia quello di sky che quello della tv, non funzionavano più.

ho staccato più volte la spina. alcune volte alla riaccensione la tv ritornava sul canale HDMI rimanendo con lo schermo nero, altre volte invece ripartiva normalmente ma senza volume e i telecomandi non funzionavano.

allo spegnimento e riaccensione della tv il problema persiste. l'accesso a tutti i menu del televisore non funziona, come se fossero bloccati o non riuscissero a caricarsi.

aiuto????

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scollegato Sky, il televisore ha problemi?

BARBYDC
Visitatore

scollegando sky il televisore funziona, ma i menù non si caricano lo stesso.

ho sentito con l'assistenza, vengono domani. se riescono con un aggiornamento ok altrimenti mi devono cambiare una scheda...non so di cosa...sembra ci sia qualche contatto strano...

booooooooooooooooooo

BARBYDC
Visitatore

aggiornamento:

la tv staccando sky non funziona, stessi problemi:schermata nera e telecomando k.o. oppure canale (del digitale)senza audio e telecomando k.o.. i menu in entrambi i casi non funzionano.

anche staccando l'antenna e lasciando la tv attaccata alla corrente non succede niente. ho chiamato il negozio dove l'abbiamo comprata e mi hanno detto che me la sostituiscono senza problemi. ma che fare? prendere un'altro televisore uguale? e se avesse anch'esso i medesimi problemi? qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo di questo modello?

grazie

Messaggio modificato da BARBYDC