Condividi la tua esperienza!
Salve,ho un televisore sony KDL-49WE665 ho fatto la ricerca canali su satellite hotbird per i canali del Marocco e me ne sono entrati solamente 10 e li ho salvati nella lista preferiti,ora vorrei aggiungerne altri senza dover cancellare i preferiti e l'unico modo è la ricerca in DTT, quando voglio ricercare però mi chiede la frequenza da inserire ma appena inserisco quella di hotbird 13E mi dà assenza di segnale e mi chiede inoltre di fare una ricerca dall'alto o dal basso ed io non ho la minima idea di cosa si intenda,appena avvio la ricerca inserenso la frequenza 10134.00 di hotbird mi dà scansione in corso e nel mentre la frequenza che avevoinserito diminuisce di numero arrivando ad un numero a tre cifre (per esempio 434 MHz) e mi escono solo canali italiani,per favore ditemi come fare perché voglio togliermi questo pensiero.
Spero di essere stata chiara e grazie in anticipo!
Scusami ci sono delle cose che non mi sono molto chiare ma la più grossa è: cosa c'entra il Digitale Terrestre con il Satellite?
lo so che non c'entra nulla il dtt con il satellite ma la tv mi dà come unica soluzione la ricerca su DTT per mantenere la lista preferiti
Secondo me se hai un PC, Windows o Mac, ed utilizzi il programma Sony per la gestione dei Canali, Sony Channel Editor, fai prima e così puoi "giocare" con la Sintonizzazione quanto vuoi...
grazie mille,ci provo