- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problema Bravia Core
Provando Bravia core con Blade Runner non riesco a selezionare l'italiano.. Solo inglese con sottotitoli italiano.. Così con altri film.. Come se risolve? Grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Scusarmi non riesci o non c'è?
Una curiosità, hai per caso seleziona un Paese diverso per avere la possibilità di registrare tramite HDD REC?
Magari comunque qualcuno potrà confermare l'eventuale assenza dell'italiano.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Risolto grazie.. Ieri sera non mi dava disponibile l'italiano ma solo inglese e sottotitoli italiano.. Stamattina è ricomparsa anche l'opzione italiano.
Magari sono io che ho fatto confusione comunque ho fatto un ripristino e stamattina tutto ok. Grazie ancora
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie per l'aggiornamento.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, io ho lo stesso problema che avevi tu... tutti i film nella sezione "Bravia Core" sono in lingua inglese
e non c'è la possibilità di selezionare l'italiano.
Mi puoi spiegare come hai fatti tu??
Grazie!!
Paolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Paolo_1975 prova a fare un semplice riavvio del sistema operativo 8tieni premuto il pulsante di spegnimento finchè a schermo non ti compare il messaggio di riavvio).
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie mille jojo-76... ho riavviato il TV (XR48A90K) e tutto si è risolto. 👌🙏