annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio YouTube?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Problema audio YouTube?

Da un po di tempo succede che guardando un video su YouTube se abbasso o alzo il volume o apro il menu impostazioni,  sento un microscatto sull audio , succede pure se cambio video cosa potrebbe essere? Ho già riavviato Android ma non risolvo ..  Grazie e buona sera amici 

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Flamerone  ancora no sono in attesa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse dovrai aspettare un aggiornamento dell'App YouTube.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Molto strano perchè ad esempio a me lo fa netflix e amazon prime ma non su audio ma solo su video. Lo fa la prima volta che carica da zero la risorsa e poi lo fa impercettibilmente le altre volte ma non sempre. L'audio però io ho solo quello della tv. Può essere che tu hai un ht o soundbar e quindi per qualche motivo te lo fa anche su audio.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Strano , poiché è apparso questo problema all improvviso. Reinstallare l app potrebbe risolvere?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non lo puoi fare perchè è un'pp di sistema. Al massimo puoi disinstallare gli aggiornamenti e svuotare la cache. Oppure verifica se magari hai un aggiornamento pendente dell'app come dice @Marino.Manolo .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai prima a provare, ma dovrebbe essere come aver eliminato memoria Cache e Dati... Comunque ripeto fai prima a provare...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Flamerone e' solo  su YouTube poiché su DDT o se guardo un blu Ray fortunatamente no.Ho collegato una ht xf9000

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì "se riesci", come correttamente scrive @Flamerone trattandosi di un'App di Sistema...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo @Flamerone  aggiornamenti pendenti non ne ho , nelle app comunque c'è la possibilità di disinstallarla ,

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora cosa aspetti! Disinstalla come se non ci fosse un domani...